Bordeaux - Milan: 16 luglio 2016 ore 20. Tv...

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,052
Reaction score
1,776
Vergara sta giocando come giocherebbe un dilettante, pazzesco.
Ma lo vedo solo io? guardate bene.

ma nessuno dice che a questo gli è stato rinnovato il contratto senza aver mai fatto una sola presenza con il Milan??

Nessuno indaga su questo schifo?
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
ma nessuno dice che a questo gli è stato rinnovato il contratto senza aver mai fatto una sola presenza con il Milan??

Nessuno indaga su questo schifo?

Nulla contro il ragazzo ma questo è proprio un dilettante.
Io ricordo solo che arrivò nel 2012, poi magari [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] ne sa di più.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,052
Reaction score
1,776
Nulla contro il ragazzo ma questo è proprio un dilettante.
Io ricordo solo che arrivò nel 2012, poi magari [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] ne sa di più.

E' approdato nel 2013 ma a Gennaio fu subito mandato in prestito senza giocare nemmeno una partita. 6 mesi al Parma senza mai giocare ed esperienza con Avellino e Livorno in B dove ha giocato pochissimo.

Sto ragazzo è un mistero! Non capisco quale santo abbia dietro per avere un contratto con il Milan e GLI E' STATO RINNOVATO QUEST'ANNO!!!!

Ho controllato pure chi è il procuratore e non hanno sotto l'ala nessun giocatore che il Milan ha trattato o acquistato che magari poteva essere uno scambio di favori. QUESTA E' UNA MAZZETTA DEL GALLO ALTRIMENTI NON SI SPIEGA.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,406
Reaction score
872
Mi dite come abbiamo giocato?

A me sono piaciuti. Primo tempo in controllo.
Secondo tempo con tanti baby, ma comunque una buon gioco espresso.
Loro hanno mancato clamorosamente il pareggio, ma noi abbiamo avuto alcune occasioni per chiudere.
Squadra con un'identita di gioco, che e' riuscita a vincere nonostante le sciagure Gabriel e Vergara.
Due pali della Luce avrebbero fatto meno danni
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
E' approdato nel 2013 ma a Gennaio fu subito mandato in prestito senza giocare nemmeno una partita. 6 mesi al Parma senza mai giocare ed esperienza con Avellino e Livorno in B dove ha giocato pochissimo.

Sto ragazzo è un mistero! Non capisco quale santo abbia dietro per avere un contratto con il Milan e GLI E' STATO RINNOVATO QUEST'ANNO!!!!

Ho controllato pure chi è il procuratore e non hanno sotto l'ala nessun giocatore che il Milan ha trattato o acquistato che magari poteva essere uno scambio di favori. QUESTA E' UNA MAZZETTA DEL GALLO ALTRIMENTI NON SI SPIEGA.

Ho letto ora e sì gli hanno fatto un contratto fino al 2018, il rinnovo probabilmente è la norma per quanto riguarda i giovani, il problema è che i nostri sono tutti scarsi e puoi anche fargli un rinnovo fino ai 23-24 anni tanto non vanno da nessuna parte e in B (ad Avellino) non diventano certo giocatori da Milan.
Questo è un miracolato, non puoi neanche metterlo in mostra e ti tocca tenere gente sotto contratto che finisce sempre a fare panchina in B.
 

Jonnys

New member
Registrato
10 Agosto 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Per essere la prima partita non è andata male.
Molto bene Suso, bene anche Antonelli, Bonaventura e a tratti Niang e Adriano. Ho seguito Bertolacci centrale, ma ancora una volta non si è dimostrato nè carne nè pesce. Peggiori invece Mauri, Gabriel, Menez e Vergara. Su quest'ultimo però non sparerei subito a zero; l'anno scorso a Livorno non fece malissimo, e spero sia questo il motivo per cui gli abbiano rinnovato il contratto.
 
Alto
head>