Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'altro Stefano? Non mi dispiacerebbe.
    La situazione contrattuale di Adem mi pare troppo interessante perchè Galliani non ci abbia pensato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'altro Stefano? Non mi dispiacerebbe.
    ??

Ah, Jovetic
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Visto come vanno le cose ultimamente se lo hanno già venduto,temporeggeranno fino a fine Agosto per poi andare a prendere Matri o Vucinic con Astori e un centrocampista random per fare numero....e saremo competitivissimi....

Secondo me non vuol dire nulla

Senior Member L'avatar di Jino
    Vuol dire poco, ma la perdita di Tevez possibile acquisto riduce al minimo le possibilità che possa partire.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    Tipo ?
    L'unico che mi viene in mente è il Lewa, ma non penso proprio che venga da noi...
    per Lewandowski subito...
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Magari potrebbe pure significare che non partira'piu' eh...han chiuso le quote,ma a favore di chi? per tevez erano state chiuse e pagate per chi aveva puntato sul suo passaggio alla juve.Capisco l'insofferenza dovuta al nostro immobilismo sul mercato,ma cercare la polemica ed aprire a tutti i costi threads polemici e maliziosi,basati sul nulla,mi sembra poco opportuno

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Il fatto che Galliani vuole un colloquio con Elsha appena torna dal Brasile è significativo!! Mi auguro almeno stavolta una contestazione seria.... ma vedrai
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    Magari potrebbe pure significare che non partira'piu' eh...han chiuso le quote,ma a favore di chi? per tevez erano state chiuse e pagate per chi aveva puntato sul suo passaggio alla juve.Capisco l'insofferenza dovuta al nostro immobilismo sul mercato,ma cercare la polemica ed aprire a tutti i costi threads polemici e maliziosi,basati sul nulla,mi sembra poco opportuno
    Ma non facciamo questioni sul nulla.

1) Ho notato una cosa e l'ho semplicemente riportata.
    2) Ne capisco di bookmakers in quanto scommetto da anni e ci metto la mano sul fuoco che l'hanno chiusa perchè A DETTA LORO El Shaarawy andrà via dal Milan e dico ciò perchè ho seguito le variazioni di quota dei giorni precedenti.
    3) Non è un thread polemico ma solo un topic dove discutere di una notizia vera.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Ma non facciamo questioni sul nulla.

1) Ho notato una cosa e l'ho semplicemente riportata.
    2) Ne capisco di bookmakers in quanto scommetto da anni e ci metto la mano sul fuoco che l'hanno chiusa perchè A DETTA LORO El Shaarawy andrà via dal Milan e dico ciò perchè ho seguito le variazioni di quota dei giorni precedenti.
    3) Non è un thread polemico ma solo un topic dove discutere di una notizia vera.
    Bah,secondo loro andra' via,ma non si sa dove... la verita'e' che ad oggi non c'e' nessuna trattativa per la cessione di el shaarawy.Ne e' la dimostrazione il passaggio di tevez alla juve,che galliani ha cercato di far saltare,ma nulla ha potuto proprio per non essere riuscito a vendere ne' il faraone ne' robinho

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.