Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 83 di 83

  1. #81
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    io non ho detto che bonucci è scarso, ma silva è un fenomeno, non si possono paragonare i due, bisogna essere anche un po obbiettivi
    Be' hai scritto che Bonucci in una difesa a 4 é ridicolo...

    Per me sono abbastanza alla pari,di certo T. Silva non si è dimostrato superiore nelle ultime due stagioni,uno che va a fare fallì di mano in area a vanvera nei quarti di finali di copa America e Champions League, in generale è calato sia fisicamente che mentalmente

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    Junior Member L'avatar di zico
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Bonucci è un buon difensore il suo limite è che essendo troppo convinto finisce che sentirsi ai livelli di krol e di franz , se non ha vicino un difensore forte prende delle topiche pazzesche dovute alla sua vanità.

  4. #83
    Junior Member L'avatar di mèuris
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    194
    Comunque, ragazzi, vedo che si sta spostando il discorso sul confronto a 2 Bonucci-Thiago. Se ne potrebbero prendere tranquillamente altri, ma, anche qui, dico la mia: Thiago Silva è spesso considerato in calo, quando a me in realtà non sembra. Sì, ha spento il cervello in 2-3 occasioni nelle due annate precedenti a questa, ma a livello di prestazioni difficilmente si può parlare di un giocatore sulla via del tramonto. Il Psg, quando posso, lo seguo, perché ci sono molti giocatori che mi piacciono: ha annullato un paio di volte Ronaldo, è stato tra i pochi a salvarsi nell'oreibile quarto con il City, etc. (per limitarci a quest'anno). Paga moltissimo la poca visibilità che ha il Psg, a mio parere (che deriva dal campionato in cui gioca), e il fatto che l'organizzazione della fase difensiva, con Blanc, è stata praticamente nulla.

    Quanto ai trofei, o al fatto di arrivare in fondo nelle competizioni europee e internazionali, non prenderei mai troppo come parametro ciò , per giocatori che non sono dei singoli con potenzialità enormi, in grado di vincere da soli: Cristiano, Messi, Zidane, Baggio etc. (e anche qui bisogna sempre contestualizzare, perché sennò viene fuori che Ramos è un fenomeno).

    Singolarmente , credo che il livello sia ancora ben superiore a quello di Bonucci, che, ribadisco, è comunque alto.

    Altro difensore col quale confrontarlo potrebbe essere Boateng. Sa impostare molto bene anche lui (forse non a quel livello, ok), ma difende meglio, secondo me. È migliorato moltissimo, rispetto a qualche anno fa, e raramente compie gli svarioni che, occasionalmente, capitano a Bonucci.

    Quello che Bonucci ha fatto ieri sera non è un'eccezione. Poi, per carità, fa sempre meno errori, e tutto quello che volete, ma penso sia parecchio aiutato dal sistema in cui gioca, difensivamente, e che altrove farebbe più fatica. Gli altri li vedo più universali.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.