Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,080
    Citazione Originariamente Scritto da mèuris Visualizza Messaggio
    Esatto. Tutto va contestualizzato. In un contesto come quello del Psg Bonucci andrebbe molto più a fondo. Quella del Thiago che al Milan faceva errori mi sembra un'osservazione discutibile, onestamente. Qualcuno, forse, come tutti. Ma aveva medie voto impressionanti, per dire. Il campionato lo perdemmo quando si ruppe.
    Quanto al confronto con Bonucci, dubito che difensivamente sia meno attento. Beh, Ramos ha vinto tanto, ma se ha fatto una carriera a livelli più alti è anche perché non ha avuto tutte le difficoltà extracalcistiche di Thiago.
    A me fa strano metterlo, anche oggi, dietro Bonucci. Poi, ognuno ha la sua opinione. Ho aperto il topic proprio per cercare di capire il perché di questa opinione (neo)diffusa
    Bé l'opinione credo sia diffusa perché Bonucci è un difensore che commette praticamente zero errori (non come Chiello ciabattaro) e in fase di impostazione è praticamente un regista..è forte di testa, ha carisma (ovvio che da avversario viene da detestarlo, io per primo, massima per quell'esultanza da cretino) e segna pure dei gol spesso belli..

    Cioé, mi stupirebbe il contrario, che non lo si mettesse nei primi 3 al mondo oggi (soprattutto perché i fenomeni veri come Nesta e Cannavaro mancano del tutto)
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,080
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Il Ramos di adesso sì, ma anche a lui partiva la testa eh.

    Comunque io al Milan ricordo solo una papera di Thiago, nel Brasile ha giocato male a volte ma con una squadra allo sbando, nel PSG ha fatto qualche cappella ma è stato uno dei difensori più forti degli ultimi 10 anni (se consideriamo gente come Nesta e Maldini prima).
    Infatti io ho detto che Silva a l top era superiore a Bonucci, oggi invece no
    Si torna a giocare e a tifare davvero

  4. #63
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Citazione Originariamente Scritto da TheZio Visualizza Messaggio
    Cafu, Serginho, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Kaka, Sheva, Inzaghi.. Questi erano quelli che schieravamo... Dai su eravamo un pochino sbilanciati
    Voi giocate con due terzini a centrocampo (Evra e Licht) e Marchisio e Kedira centrali..



    Thiagone si è mangiato la carriera andando al PSG e non al Barca.. In Catalogna con Pique avrebbero fatto un muro straordinario...

    Comunque ricordo a tutti che nel 2006 Barzagli era la riserva della riserva nella nazionale campione del mondo, adesso, a 35 anni, viene considerato il miglior difensore italiano. Quindi si deduce che il buon Bonucci è sicuramente un discreto difensore ma non assolutamente un top. Aggiungo solamente per essere esaustivo che il livello dei difensori centrali negli ultimi anni è crollato verticalmente..
    Barzagli è ovviamente cresciuto rispetto al giocatore di Palermo, e hai detto giustamente che il livello dei centrali si è abbassato, ragione per cui Bonucci è uno dei migliori al mondo.

  5. #64
    Junior Member L'avatar di mèuris
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    194
    Comunque, sarebbe interessante anche discutere sul discorso difensori attuali/ difensori del passato. Secondo me, vanno tenuti in conto diversi fattori. Magari, oggi non c'è la stessa quantità di eccellenze nel ruolo rispetto al passato, ma spesso sento esagerazioni, con annesse mitizzazioni di pur grandissimi giocatori del passato. In più, il gioco ha avuto delle evoluzioni (purtroppo, o per fortuna). Ma forse è bene parlarne in un altro topic

  6. #65
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    il confronto con Bonucci è veramente ridicolo per me, ottimo centrale inserito in un contesto di catenacciari che non spicca mai e nulla di più e del resto i fatti che ho esposto parlano chiaro.


    Tra l'altro nel Real il difensore più forte per è me Pepe e non Ramos che è più forte offensivamente e che ieri è riuscito nell'impresa di eguagliare David Luiz prendendo un giallo al primo minuto. Se questi sono i difensori più forti di Silva allora i media della Rube vi hanno fatto un bel lavaggio del cervello.

  7. #66
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    bravo però avvisami quando possiamo parlare seriamente di calcio, ho staccato quando hai detto che il fallo su oscar non era rigore (netto)
    le tue chiacchiere sarebbe parlare seriamente di calcio? I dati oggettivi che ti ho riportato mi paiono abbastanza seri e nell'immagine si vede benissimo che non lo tocca Oscar, famoso tra l'altro per essere un gran tuffatore.

  8. #67
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    Bonucci meglio di Silva, meno canne per favore, meno canne

  9. #68
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,279
    Oggi ha fatto un errore grossolano.

  10. #69
    Citazione Originariamente Scritto da Torros Visualizza Messaggio
    Bonucci meglio di Silva, meno canne per favore, meno canne
    La differenza è che Bonucci sti errori li fa in partite inutili,Silva in quelle decisive

  11. #70
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1,023
    ma è ridicolo considerare bonucci meglio di silva. E' un giocatore che si limita al compitino senza fare mai interventi particolarmente difficili. Nella migliore delle ipotesi è un difensore attento e solido in una squadra di catenacciari che gioca con la difesa a 3(sia italia che Juve) e che va in difficoltà ad ogni contropiede avversario o quasi.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.