Bonucci prima, poi la Puma, Dzeko.. tutte le strade portano a Conte

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Ho riflettuto su questi eventi e vorrei il vostro parere. Io do per scontato che la società stia paventando il rinnovo a Gattuso per mantenere coeso l'ambiente, per non destabilizzarlo alla vigilia degli appuntamenti più importanti della stagione, dato che abbiamo tutte le possibilità di arrivare finale di Coppa Italia e almeno nelle prime 8 di EL.

Questo però non mi toglie dalla testa che il prossimo anno il mister non sarà il nostro amato Rino ma un profilo più esperto.

Pensando all'arrivo di Bonucci prima, poi la Puma (sponsor legato a Conte, abbiamo visto l'apporto in Nazionale per l'ingaggio dell'ex CT), quindi un insistente vociferare di Dzeko al Milan (attaccante in procinto di passare al Chelsea poche settimane fa, quindi gradito a Conte) non vi sembrano indizi?

Si gioca, naturalmente, però il modulo utilizzato da AC ultimamente è il 3-4-2-1 che da noi in futuro potrebbe essere:
Donnarumma
Bonucci - Romagnoli - Musacchio (X)
Conti - Kessie - Biglia - X - Rodriguez
Chalahnoglu - Bonaventura (X)
Dzeko

Cosa ne pensate?
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
io credo poco a certe ricostruzioni...

il Milan ha perso Adidas per motivi poco comprensibili e limpidi (le cifre della partnership erano troppo vantaggiose per Adidas, che ha troncato senza apparente motivo), e ha dovuto cercare altro... Puma ha colto la palla al balzo, dato che in Italia non ha collaborazioni con club, credo solo con la Nazionale...

credo che con Conte c'entri poco o nulla, inutile fare voli pindarici e onirici, con tutto il rispetto...

ps, al massimo possiamo continuare ancora con Donnarumma, se i risultati sportivi iniziano ad arrivare, e al limite Balotelli... :fuma:
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,826
Reaction score
741
Ho riflettuto su questi eventi e vorrei il vostro parere. Io do per scontato che la società stia paventando il rinnovo a Gattuso per mantenere coeso l'ambiente, per non destabilizzarlo alla vigilia degli appuntamenti più importanti della stagione, dato che abbiamo tutte le possibilità di arrivare finale di Coppa Italia e almeno nelle prime 8 di EL.

Questo però non mi toglie dalla testa che il prossimo anno il mister non sarà il nostro amato Rino ma un profilo più esperto.

Pensando all'arrivo di Bonucci prima, poi la Puma (sponsor legato a Conte, abbiamo visto l'apporto in Nazionale per l'ingaggio dell'ex CT), quindi un insistente vociferare di Dzeko al Milan (attaccante in procinto di passare al Chelsea poche settimane fa, quindi gradito a Conte) non vi sembrano indizi?

Si gioca, naturalmente, però il modulo utilizzato da AC ultimamente è il 3-4-2-1 che da noi in futuro potrebbe essere:
Donnarumma
Bonucci - Romagnoli - Musacchio (X)
Conti - Kessie - Biglia - X - Rodriguez
Chalahnoglu - Bonaventura (X)
Dzeko

Cosa ne pensate?
Fratello, con tutto il rispetto per l'impegno profuso e FELICISSIMO di veder realizzarsi le tue ipotesi con l'approdo di parrucchino sulla nostra panchina (al punto che se ci troviamo un domani a San Siro in piedi hai una birra e un panino alla salsiccia pagato al primo porchettaro che incontriamo nei pressi del Tempio) io onestamente, per vedere conte al Milan la vedo molto più semplice (e dura): Top Players (neanche tanti, uno o due, per gli altri ci penserebbe Antonio a cavare il sangue dalle rape), progetto chiaro e tanti, tanti soldi puntati sul contrattone dell'allenatore.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
lo sponsor tecnico ha sempre contato poco per la costruzione delle rose. Basta pensare che il Barcellona ha sponsor tecnico Nike e Messi ha sponsor personale adidas, o Ronaldo che ha sponsor personale Nike e il Real ha sponsor tecnico adidas.

Conta zero,non guardate questi indizi perchè non serve a nulla. La Puma ha colto l'occasione di prendere un top club in Italia e probabilmente il miglior club tra le proprie scuderie a prezzo vantaggioso visto la situazione del Milan con l'adidas.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sono semplicemente d'accordo, anche la scelta di ingaggiare Gattuso va in questa direzione


Dimenticavo, anche Kalinic
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Fratello, con tutto il rispetto per l'impegno profuso e FELICISSIMO di veder realizzarsi le tue ipotesi con l'approdo di parrucchino sulla nostra panchina (al punto che se ci troviamo un domani a San Siro in piedi hai una birra e un panino alla salsiccia pagato al primo porchettaro che incontriamo nei pressi del Tempio) io onestamente, per vedere conte al Milan la vedo molto più semplice (e dura): Top Players (neanche tanti, uno o due, per gli altri ci penserebbe Antonio a cavare il sangue dalle rape), progetto chiaro e tanti, tanti soldi puntati sul contrattone dell'allenatore.

Me lo segno amico mio! :lol:
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Magari ma difficile. Dico magari perchè io Gattuso lo confermerei solo in caso di sesto posto, finale di coppa italia, e almeno semifinale in europa. Non sono risultati eccezionali in assoluto, ma ottimi se pensiamo dove eravamo a metà novembre. Vediamo ma Conte è davvero difficile anche se sarebbe il massimo
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,826
Reaction score
741
Fratello, con tutto il rispetto per l'impegno profuso e FELICISSIMO di veder realizzarsi le tue ipotesi con l'approdo di parrucchino sulla nostra panchina (al punto che se ci troviamo un domani a San Siro in piedi hai una birra e un panino alla salsiccia pagato al primo porchettaro che incontriamo nei pressi del Tempio)...

Me lo segno amico mio! :lol:
Se parrucchino arriva davvero, consideralo fatto! Non c'è ristorante a 5 stelle al mondo che possa equiparare un panino alla salsiccia e una birra fuori dello stadio (magari della curva) in inverno in attesa di entrare. Concordi?
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,382
Reaction score
623
Ma, rimango scettico, Conte si lamenta degli acquisti là, non credo che venga da noi senza determinate garanzie, che immagino non si avranno con il SA che incombe.
 
Alto
head>