Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 73

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.
    Mi dicono che Leonardo Bonucci abbia fatto togliere tutti gli specchi di casa per non correre il rischio di specchiarsi in cotanta vergogna.

Omuncolo, starà bene in quel catino da bagno di stadio fra i suoi simili.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaschioAlfa
    Non succede ma se succede .... Che gli alziamo la coppa campioni prima di sti strisciati. Vado a Torino e la dedico , la vittoria, a Leonardo Bonucci
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Maiale, non sei altro che un soldatino, non vali nulla

pur di andarsene si è anche ridotto lo stipendio (non di poco se non sbaglio)..questo la dice lunga su quanto avesse voglia di andarsene a gambe levate...simpatico non è di certo ma probabilmente è rimasto vittima delle balle del "progetto cinese"...

comunque capitolo chiuso...l'importante è che tra un anno non escano frasi tipo "scelta sbagliata" anche da HIguain...

Junior Member
    Ho sentito alcuni tratti della conferenza stampa di quell'infame di Bonucci.

Veramente la faccia come il culo, e lo invidio perché io non ci riuscirei mai

Junior Member L'avatar di davidelynch
    Leonardo Bonucci in conferenza ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni del difensore:"La decisione di andare al Milan? Decisione presa in un momento di rabbia, non è stata quella giusta. Ringrazio la società Juventus, il Milan, l’allenatore e il mio agente che mi hanno permesso di essere qui oggi. Ho tanti obiettivi da centrare qui.
    Grazie per averci fatto prendere Mattia e Gonzalo, alla fine qualcosa l'hai spostato.
    Allora: voi state qui calmi, tenete il fortino, conservate vivo l'amor di patria e se non torniamo per l'alba... chiamate il Presidente! (Jack Burton)

Alzala Paolo alzala!

Vabbè, i tifosi bianconeri lo odiano, la perdita di Caldara è un'ulteriore beffa per loro, comprensibile che cerchi di ricucire i rapporti

Bannato
    Per lui il Milan è stata una scappatella perchè aveva litigato con la moglie Juve, ora è tornato dalla moglie a far pace e a prendere anche meno, dovete capirlo, non condannatelo perchè sicuramente a qualcuno di voi sarà successa la stessa cosaAlcuni amici lo perdonano per aver tradito la moglie altri no, il mondo è pieno di tradimenti e di non rispetto per le persone

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo90 Visualizza Messaggio
    Pare abbia detto anche: "Devo recuperare il tempo lontano da qui, che mi ha arricchito a livello umano, ma mi ha impoverito dal lato delle vittorie".
    Frase del tutto condivisibile, ha uno scudetto e una coppa Italia in meno e umanamente sicuramente si è arricchito rispetto a stare nello spogliatoio della rube.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    è stata una scelta sbagliata anche per noi.. auguri per la champions..
    Io sto con Gattuso! Sempre e cmq forza milan!

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.