Bonucci - Milan. L'agente:"Lavoriamo alla cessione".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Vi invito a ricordarvi la differenza tra il Bonucci (Juventino) e il Bonucci (Nazionale Italiana):p
perché noi prenderemmo la versione Nazionale

p.s. non venitemi a dire che non ci sono differenze :asd:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
L'agente di Bonucci, Lucci, a Sportitalia:"Stiamo lavorando alla cessione di Bonucci" (ma non ha detto dove NDR).

Luca Momblano (QSVS): "Ho ricevuto conferma che Bonucci è disponibile a trattare. Contattando le redazioni dei principali quotidiani sportivi, pare che tutti avranno in prima pagina la news Bonucci-Milan."

Sky Calciomercato: il Milan ha parlato di Bonucci con l'agente del giocatore per capire la fattibilità Se Bonucci fosse sul mercato il Milan lo prenderebbe. Non ci sono stati contatti con la Juve per ora. La posizione della Juventus è la seguente: noi non tratteniamo nessuno. Aspettiamo eventuali sviluppi. Quindi cosa accadrà? Se Bonucci vorrà andare via e se nei prossimi giorni il Milan lo vorrà, dovrà recapitare un'offerta alla Juve che poi deciderà. Romagnoli non rientrerà nella trattativa. Solo De Sciglio al limite.

Pedullà: il Milan durante gli incontri con Lucci ha manifestato interesse per Bonucci. Ora bisogna vedere cosa decideranno di fare sia il giocatore che la Juventus.


-----

Arrivano conferme alla bomba lanciata da Sportmediaset all'ora di pranzo: il Milan è su Leonardo Bonucci. Secondo TMW, la società rossonera punta forte sul centrale juventino per rinforzare la difesa. Ma l'affare non riguarda contropartite. Le società non ne parlano apertamente ma Lucci sta lavorando all'operazione. E' Bonucci il sogno del Milan.


Conti - Romagnoli - Bonucci - Rodriguez

:ave:
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Non ho seguito i tuoi commenti sulla vicenda, ma fischierai anche Donnarumma? :cool:

No. Sono tra quelli che gli riconoscono una fetta di colpe, ma non ho mai smesso di credere nel rinnovo.
Donnarumma è milanista, è ignorante, è probabilmente stupido, ma è milanista. Bonucci è gobbo fino al midollo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
L'agente di Bonucci, Lucci, a Sportitalia:"Stiamo lavorando alla cessione di Bonucci" (ma non ha detto dove NDR).

Luca Momblano (QSVS): "Ho ricevuto conferma che Bonucci è disponibile a trattare. Contattando le redazioni dei principali quotidiani sportivi, pare che tutti avranno in prima pagina la news Bonucci-Milan."

Sky Calciomercato: il Milan ha parlato di Bonucci con l'agente del giocatore per capire la fattibilità Se Bonucci fosse sul mercato il Milan lo prenderebbe. Non ci sono stati contatti con la Juve per ora. La posizione della Juventus è la seguente: noi non tratteniamo nessuno. Aspettiamo eventuali sviluppi. Quindi cosa accadrà? Se Bonucci vorrà andare via e se nei prossimi giorni il Milan lo vorrà, dovrà recapitare un'offerta alla Juve che poi deciderà. Romagnoli non rientrerà nella trattativa. Solo De Sciglio al limite.

Pedullà: il Milan durante gli incontri con Lucci ha manifestato interesse per Bonucci. Ora bisogna vedere cosa decideranno di fare sia il giocatore che la Juventus.


-----

Arrivano conferme alla bomba lanciata da Sportmediaset all'ora di pranzo: il Milan è su Leonardo Bonucci. Secondo TMW, la società rossonera punta forte sul centrale juventino per rinforzare la difesa. Ma l'affare non riguarda contropartite. Le società non ne parlano apertamente ma Lucci sta lavorando all'operazione. E' Bonucci il sogno del Milan.

Aggiungo una cosa.

Questi mi sembrano che prima di prendere un giocatore tastano 10 alternative.

Adesso, hanno preso Musacchio senza aspettare e senza guardare se ci fosse qualcosa di meglio. Siamo sicuri che sia titolare ?
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Comunque ieri in amichevole avevamo i due terzini altissimi. Pensare di giocare a 4 dietro con entrambi i terzini così alti è un suicidio, per quanto si voglia tenere il possesso palla. Se si gioca a 3 sarebbe perfetto invece. Se arriva Bonucci, mi spiace dirlo dato l'attuale maglia che veste, ma arriva il migliore al mondo come centrale di una difesa a 3.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Odioso e arrogante, ma è il più forte difensore italiano in circolazione

Nel caso spero solo che romagnoli non rientri nell'affare, una coppa bonucci-romagnoli sarebbe ottima

In generale romagnoli va tenuto
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
5sima tappa: Il Milan aggredisce i carcerati sul mercato . Che l'operzione si fa o no , andare su Bonucci è un segnale chiaro. Avete voluto giocare con noi, adesso vedrete che non si scherza piu. La vendetta è un piatto che va servito freddo.

Don't fuck with the Chinese.:yeah:

Col Milan non si scherza ;)

Yonghong_Li_ANSA.jpg
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No. Sono tra quelli che gli riconoscono una fetta di colpe, ma non ho mai smesso di credere nel rinnovo.
Donnarumma è milanista, è ignorante, è probabilmente stupido, ma è milanista. Bonucci è gobbo fino al midollo.
Ah, va bene; no, perché se avessi dovuto fischiare pure Donnarumma, sarebbe diventata difficile :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>