Bonucci: Lucci a colloquio con la Juve. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Io invece sono relativamente fiducioso, mi sembra finalmente di intravvedere una strategia "sensata" per ricostruire i a lungo termine. Per noi tifosi (che vorremmo sempre il tutto e subito) non sarà la cosa più eccitante del mondo, ma io preferisco un piano che miri a farci tornare stabilmente in alto piuttosto che continui all-in disperati

Ne abbiamo visti e sentititi tantissimi di piani e proclami negli anni. Adesso mi fido solo dei fatti.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,961
Reaction score
9,934
Per i veri top club, Higuain può essere un lusso ed un rischio. Per noi un'assoluta necessità. E' l'unico bomber di livello mondiale che possiamo permetterci.

E' un pò lo stesso discorso di Conte. Quest'anno ci sarebbero due occasioni incredibili per rilanciare il Milan nel calcio che conta: Conte e Higuain. Se non le cogli, significa che non ti interessa tornare a competere ma ti accontenti di vivacchiare.

Putroppo, se cosi andrà, non significa che non vogliano tornare a competere, ma che SECONDO LORO, il gioco non vale la candela.

Questione di soldi, come sempre.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,030
Reaction score
5,995
Quello sì, però considerato che abbiamo più problemi in attacco, se anche puntassimo su Musacchio per avere un top in attacco sarebbe più intelligente.
Esatto. Aggiungo che avere difensori fortissimi non serve a niente se centrocampo e attacco sono dei colabrodo. Preferisco risparmiare qualcosa sui centrali e spendere il resto negli altri reparti. Col centrocampo che abbiam ora prenderemmo 60 gol anche con Baresi- Maldini centrali.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Ne abbiamo visti e sentititi tantissimi di piani e proclami negli anni. Adesso mi fido solo dei fatti.

Esatto. Fatti.
Quindi fino a che non si concluderanno le trattative, si può sperare.
Da parte mia, per ora, e vista la scottata dell'anno passato, fiducia = 0.
Poi di proclami nei ho pieni i santissimi, anche perchè portano una sfiga pazzesca.
Per info vedere voci "obiettivi", "tabella punti" e soprattutto "Conti" (con la I finale)
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Sky: Lucci a Palazzo Parigi a Milano per incontrare la dirigenza della Juve. Vuole capire se l'affare è fattibile. La Juve (come riportato nell'altro thread) vuole inserire Higuain. Il Milan per l'attacco guarda a profili più giovani per l'attacco e per Bonucci vorrebbe in cambio Caldara.

---

News precedenti

Sportmediaset: per la Juve Caldara vale 10 milioni in più di Bonucci. I rossoneri non ci stanno e la situazione è ferma.[/QU

Questa recita da commedianti, questo gioco delle parti....ha un po' scocciato...non si va da nessuna parte...quello che piu' mi preoccupa pero' non è la questione bonucci/caldara/higuain...quanto il fatto che non vendiamo nessuno degli esuberi che abbiamo sul groppone...mi preoccupa che sembra non si muova nulla nemmeno in entrata....
tic tac il tempo passa....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come già scritto, se rifiutano così Higuain io alzo le mani.

Evidentemente non c'è proprio la voglia di tornare a competere.

Admin loro vogliono inserire Higuain perché se ne devono liberare ma pretendono 30 milioni..inoltre cercano di non inserire la vera ciliegina che sarebbe Caldara..

Noi dobbiamo tenere duro perché caldara serve sennò dietro siamo scoperti e darebbe un senso alla cessione di bonucci,,,invece Higuain va preso, ma solo DOPO aver liberato spazio cedendo Bacca-Kalinic..tanto il prezzo è sempre lì, 55-60 milioni

Per me finirà come è ovvio: bonucci da laro e noi prendiamo Caldara e Higuain
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sky: Lucci a Palazzo Parigi a Milano per incontrare la dirigenza della Juve. Vuole capire se l'affare è fattibile. La Juve (come riportato nell'altro thread) vuole inserire Higuain. Il Milan per l'attacco guarda a profili più giovani per l'attacco e per Bonucci vorrebbe in cambio Caldara.

---

News precedenti

Sportmediaset: per la Juve Caldara vale 10 milioni in più di Bonucci. I rossoneri non ci stanno e la situazione è ferma.[/QU

Questa recita da commedianti, questo gioco delle parti....ha un po' scocciato...non si va da nessuna parte...quello che piu' mi preoccupa pero' non è la questione bonucci/caldara/higuain...quanto il fatto che non vendiamo nessuno degli esuberi che abbiamo sul groppone...mi preoccupa che sembra non si muova nulla nemmeno in entrata....
tic tac il tempo passa....

Non è facile piazzare quelle vecchie ciabatte di Kalinic e Bacca senza rimetterci
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,331
Reaction score
813
Admin loro vogliono inserire Higuain perché se ne devono liberare ma pretendono 30 milioni..inoltre cercano di non inserire la vera ciliegina che sarebbe Caldara..

Noi dobbiamo tenere duro perché caldara serve sennò dietro siamo scoperti e darebbe un senso alla cessione di bonucci,,,invece Higuain va preso, ma solo DOPO aver liberato spazio cedendo Bacca-Kalinic..tanto il prezzo è sempre lì, 55-60 milioni

Per me finirà come è ovvio: bonucci da laro e noi prendiamo Caldara e Higuain

Avere a che fare con la dirigenza Juve deve essere una cosa fuori dal normale e le probabilità di prenderlo in.....tasca sono notevoli; Leonardo mi sembra il tipo giusto per poter ottenere ciò che interessa ossia quello che dici tu Caldara in primis ed Higuain in cambio di Bonucci; ovvio che ti fanno sputare sangue
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>