Bonucci: la profezia di Sabatini.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato da calciomercato.com, dopo l'arrivo di Bonucci al Milan, Walter Sabatini, dirigente dell'Inter, disse a qualche tifoso:"Il passaggio di Bonucci in rossonero indebolirà sia il Milan che la Juve. Toglierà certezze ad entrambe le squadre".
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
Come riportato da calciomercato.com, dopo l'arrivo di Bonucci al Milan, Walter Sabatini, dirigente dell'Inter, disse a qualche tifoso:"Il passaggio di Bonucci in rossonero indebolirà sia il Milan che la Juve. Toglierà certezze ad entrambe le squadre".

Chissà se questo sciamano ha predetto anche quanti ne prenderà l'Inda contro il Napoli.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
quante *********. Date questa squadra ad un allenatore vero a partire da oggi e arriviamo 15 punti sopra sti esaltati
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Come riportato da calciomercato.com, dopo l'arrivo di Bonucci al Milan, Walter Sabatini, dirigente dell'Inter, disse a qualche tifoso:"Il passaggio di Bonucci in rossonero indebolirà sia il Milan che la Juve. Toglierà certezze ad entrambe le squadre".

È ridicolo leggere quante sentenze stanno venendo sparate oggi su quanto siamo morti, falliti, da retrocessione e quant'altro.
Mancano 30 turni, il che significa 90 punti. NOVANTA. Invece per tutti Inter già scudettata e noi "fuori da tutto". Ok, io i conti sono abituata a farli alla fine.
 
V

vanbasten

Guest
Come riportato da calciomercato.com, dopo l'arrivo di Bonucci al Milan, Walter Sabatini, dirigente dell'Inter, disse a qualche tifoso:"Il passaggio di Bonucci in rossonero indebolirà sia il Milan che la Juve. Toglierà certezze ad entrambe le squadre".

qualche tifoso mi ha detto che l'inda arriverà quinta. Chissà se la mia profezia si avverà.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Come riportato da calciomercato.com, dopo l'arrivo di Bonucci al Milan, Walter Sabatini, dirigente dell'Inter, disse a qualche tifoso:"Il passaggio di Bonucci in rossonero indebolirà sia il Milan che la Juve. Toglierà certezze ad entrambe le squadre".

Pivello, io quando l'inter prese Ronaldo a qualche persona dissi testuale: "Gli farà vincere al massimo una coppetta uefa, secondo me si spaccherà spesso e alla fine se lo prenderà il Real"..lo faccio sapere solo adesso perché non volevo vantarmi...
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
lazio e roma sono superiori per me.

La Lazio no, il loro è un momento di forma, ma i valori alla fine verranno fuori come sempre.
E i nostri valori sono superiori sia alla Lazio che all'inter.
Siamo simili alla Roma ma loro giocano insieme da anni.
 
V

vanbasten

Guest
La Lazio no, il loro è un momento di forma, ma i valori alla fine verranno fuori come sempre.
E i nostri valori sono superiori sia alla Lazio che all'inter.
Siamo simili alla Roma ma loro giocano insieme da anni.

Scusa ma non sono d'accordo, la lazio ha ottime individualità e gli manca pure anderson e altri parecchi infortunati. L'inter l'abbiamo vista ieri e non mi pare che in queste giornate abbia preso a pallate qualcuno anzi.
 
Alto
head>