Bonucci il giocatore più pagato della Serie A 2017/2018. Con Higuain

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,742
Reaction score
27,863
La Gazzetta dello Sport in edicola giovedì 7 settembre 2017 pubblica la classifica dei giocatori più pagati della Serie A 2017/2018. Higuain non è più solo in testa alla speciale graduatoria. L'argentino è stato raggiunto da Leonardo Bonucci. Entrami guadagnano 7,5 milioni di euro netti a stagione.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se Bonucci mi solleva da capitano l'Europa League se ne merita altri 7.5 in regalo!
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,926
Reaction score
359
Ma infatti vorrei la coppa piu' dello scudetto,anche perche' credo potrebbe essere l'ultima occasione per vincerla dato che se rientriamo nell'elite continentale non torniamo piu' indietro,almeno spero.

Anche perchè mi sembra molto più abbordabile.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
La Gazzetta dello Sport in edicola giovedì 7 settembre 2017 pubblica la classifica dei giocatori più pagati della Serie A 2017/2018. Higuain non è più solo in testa alla speciale graduatoria. L'argentino è stato raggiunto da Leonardo Bonucci. Entrami guadagnano 7,5 milioni di euro netti a stagione.

Stanno già cominciando a gonfiarci gli stipendi i giornali, di Marzio ha detto chiaramente 6+bonus e per Conti mai si è parlato di 3 milioni

La conferma è il totale stipendi che ha dato Fassone
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Ma infatti vorrei la coppa piu' dello scudetto,anche perche' credo potrebbe essere l'ultima occasione per vincerla dato che se rientriamo nell'elite continentale non torniamo piu' indietro,almeno spero.

MAI dire mai...l'anno scorso in EL c'era lo UTD..può capitare per mille ragioni anche di arrivare terzi in un girone di Champions..

Il punto però è che SPERIAMO sia l'ultima occasione così come lo spera la società quindi va onorata al massimo dato che ci manca in bacheca, non alziamo un trofeo internazionale da 10 anni, ti porta diretto in champions e ti fa giocare anche la supercoppa europea
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
La Gazzetta dello Sport in edicola giovedì 7 settembre 2017 pubblica la classifica dei giocatori più pagati della Serie A 2017/2018. Higuain non è più solo in testa alla speciale graduatoria. L'argentino è stato raggiunto da Leonardo Bonucci. Entrami guadagnano 7,5 milioni di euro netti a stagione.

DJFU1SbXgAES2Qp.jpg


DJFWCN-W4AA5zgZ.jpg
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Cosa vi aspettate dalla gazzetta? probabilmente Bonucci arriva a 7,5 netti con i bonus (e mi sa che lo stesso vale per Conti e non mi sorprendebbe affatto scopriore che nel milione di Antonio sono inclusi anche i bonus)
 

Similar threads

Alto
head>