Bonucci:"Gattuso allenatore giusto per l'anno prossimo".

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
c'è una parte di me che si augura che Conte rinnovi con il Chelsea, per rendere tutto piu' facile. Vorrei Bonucci rimanesse, per costruire il prossimo Milan sull'accoppiata Gattuso-Bonucci, con quest'ultimo diretta emanazione in campo del primo.
 
S

Sotiris

Guest
Bonucci nel post Milan - Samp:"Gattuso allenatore giusto per l'anno prossimo? C'è poco da dire. Da quando è arrivato stiamo molto meglio a tutti i livelli. Abbiamo fatto un grande salto di qualità. Ora dobbiamo continuare a seguirlo per ciò che ci trasmette":

Bonucci a Sky:"E' stato bravo il mister a toccare le corde giuste. Ha ridato fiducia a chi non rendeva anche a causa di una condizione fisica e mentale non ottimale. Ci ha spronato dicendoci che il Milan non poteva essere quello. Ci ha fatto credere con decisione alle sue idee. Il gol annullato? Sapevo già di essere in fuorigioco. La fase difensiva migliorata? Partecipano tutti, anche gli attaccanti. E poi giocare dietro con lo stesso compagno aiuta. Io ho pensato prima a ritrovare me messo. Gattuso si è preso le responsabilità. Io primo pensavo a tutto ciò che succedeva intorno. Sta a noi credere in tutto ciò che facciamo. Ma questo entusiasmo non deve diventare euforia".

Eh, ma l'allenatore non conta, e se Calhanoglu non sa stoppare non sa stoppare...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
bella a fine partita. prima del saluto sotto la curva, la spinta tra rino e leo.. segno di un gruppo unito che quando bisogna scherzare lo fa
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,017
Reaction score
1,201
Caro Leo...aspettiamo giugno e vediamo COSA si è fatto e COME lo si è fatto. Ad oggi Rino si sta conquistando la riconferma. Io tifo per lui ma non nascondo che ero anche contento di Vincenzino alla fine della scorsa stagione....
il calcio è strano....
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Bonucci nel post Milan - Samp:"Gattuso allenatore giusto per l'anno prossimo? C'è poco da dire. Da quando è arrivato stiamo molto meglio a tutti i livelli. Abbiamo fatto un grande salto di qualità. Ora dobbiamo continuare a seguirlo per ciò che ci trasmette":

Bonucci a Sky:"E' stato bravo il mister a toccare le corde giuste. Ha ridato fiducia a chi non rendeva anche a causa di una condizione fisica e mentale non ottimale. Ci ha spronato dicendoci che il Milan non poteva essere quello. Ci ha fatto credere con decisione alle sue idee. Il gol annullato? Sapevo già di essere in fuorigioco. La fase difensiva migliorata? Partecipano tutti, anche gli attaccanti. E poi giocare dietro con lo stesso compagno aiuta. Io ho pensato prima a ritrovare me messo. Gattuso si è preso le responsabilità. Io primo pensavo a tutto ciò che succedeva intorno. Sta a noi credere in tutto ciò che facciamo. Ma questo entusiasmo non deve diventare euforia".

L'anima juventina deve ancora eliminarla del tutto, ci sono ancora scorie
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Le parole di Bonucci pesano triplo perché di tutta la rosa è l'unico ad essere stato allenato anche da gente seria come Conte e Allegri quindi può fare un discorso su Rino che ha delle basi..

Inutile prendere, con tutto rispetto, le parole di Jack o Montolivo che al Milan hanno visto solo improvvisati...
 
Alto
head>