Bonucci è il nuovo capitano del Milan. E' ufficiale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Non mi fa impazzire.
Ma ho sentimenti contrastanti... vedere Montolivo in campo con la fascia a Bonucci mi fa godere
 
C

Crox93

Guest
Per forza, serve uno con le palle in mezzo ai giovani ed ai vecchi cessi.
Ma deve capire che non gioca più nella squadra dello Stato
 
W

Wildbone

Guest
Sono d'accordo con entrambi coloro non vedano proprio di buon occhio l'attuale Bonucci capitano. Bonaventura lo avrei accetato molto più volentieri, anche perchè è un professionista esemplare, serio e umile (e lo amo).
 

vincenzo1981

Bannato
Registrato
20 Luglio 2017
Messaggi
65
Reaction score
0
Ieri sera si è capito che la musica per Bonucci è cambiata,subito ammonito,da capitano,in una amichevole e da un arbitro italiano,quando era dai gobbi rimase 2 mesi in diffida senza essere mai ammonito poiché in quel periodo mancava chiellini per infortunio ed ovviamente non si poteva mica lasciare la gobba senza centrali.Lo capirà sulla sua pelle che le cose sono cambiate per lui,speriamo non ci porti più danni del previsto,perché col suo atteggiamento entrerà spesso nelle mire degli arbitri.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
meno male, sennò mi toccava ri-cambiare l'avatar.
e già vedo che piovono critiche per l'atteggiamento, povero Leo, non ti invidio

P.S. si è capito che il numero di cartellini gialli ricevuti fino ad ora in carriera sarà inferiore al numero di gialli di questa stagione
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
È il giocatore con più carisma in squadra, giusto che la fascia sia data a lui. I discorsi sull'anzianità lasciano il tempo che trovano, non vedo motivo per cui un giocatore con più anni al Milan di un altro debba fare il capitano. La leadership è qualcosa di innato, o ce l'hai o non ce l'hai e non la puoi imparare.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
È il giocatore con più carisma in squadra, giusto che la fascia sia data a lui. I discorsi sull'anzianità lasciano il tempo che trovano, non vedo motivo per cui un giocatore con più anni al Milan di un altro debba fare il capitano. La leadership è qualcosa di innato, o ce l'hai o non ce l'hai e non la puoi imparare.

Condivido in pieno il discorso, l'anzianità è importante ma la fascia da capitano è un'altra cosa.
Nonostante la mia stima e il mio affetto per Jack, lo vedo un po troppo molle caratterialmente, sinceramente oltre a bonucci anche Musacchio ha le doti per essere il capitano.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
È il giocatore con più carisma in squadra, giusto che la fascia sia data a lui. I discorsi sull'anzianità lasciano il tempo che trovano, non vedo motivo per cui un giocatore con più anni al Milan di un altro debba fare il capitano. La leadership è qualcosa di innato, o ce l'hai o non ce l'hai e non la puoi imparare.

Condivido in pieno il discorso, l'anzianità è importante ma la fascia da capitano è un'altra cosa.
Nonostante la mia stima e il mio affetto per Jack, lo vedo un po troppo molle caratterialmente, sinceramente oltre a bonucci anche Musacchio ha le doti per essere il capitano.

:grande:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>