Bonucci e i giocatori proposti al Milan

Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
La trattativa che si è chiusa per Bonucci penso che segni il rilancio definitivo del Milan agli occhi del calcio mondiale. Ormai in Italia sono tutti d'accordo: il Milan ha preso un campione e vuole tornare grande. Anche all'estero, osservando i forum delle squadre più importanti, si può vedere come siano tutti della stessa opinione. Il primo grande risultato di ciò sono i nomi che ci vengono offerti: un anno fa ci veniva proposto Goldaniga, oggi si parla di Renato Sanches, domani chissà. Tutti vedono che il Milan vuole tornare grande e i grandi nomi iniziano a non sottovalutare la possibilità rossonera. E' partito un effetto domino, per il rilancio del milan
 
C

Crox93

Guest
Volenti o nolenti (per gli altri) stiamo tornando e, presto o tardi, tutti se ne renderanno conto :bandiera:
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Un anno? Soltanto un mese fa si è presentato a Casa Milan un ardito procuratore (non ricordo chi) proponendoci quella mezzala del Cagliari (Di Gennaro mi sembra).
Di lui non si sono avute più notizie, forse hanno comprato anche lui perché c'era da sostituire uno della reception in ferie
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma quello che ci ha proposto Di Gennaro fa ancora il procuratore? :)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,222
Alla fine è tutto una conseguenza... nessun grande giocatore è voluto venire in estate, uno su tutti James Rodriguez che a quel che ho saputo non ci ha nemmeno preso in considerazione quando abbiamo fatto un sondaggio... ora è arrivato Bonucci, il primo grande ad averci accettato... ecco che ora agli occhi di altri grandi giocatori abbiamo certamente più considerazione... se poi torniamo in coppa campioni vedrete che tutti ci guarderanno in maniera diversa, in molti cominceranno a voler venire al Milan... è una ruota che gira, è troppo importante arrivare in CL, troppo, non mi stancherò mai di ripeterlo!!!

Se ci arrivi il prossimo anno compri Modric, Benzema, Fabregas, Alexis Sanchez...insomma gente di questo livello, giusto per fare un esempio.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Alla fine è tutto una conseguenza... nessun grande giocatore è voluto venire in estate, uno su tutti James Rodriguez che a quel che ho saputo non ci ha nemmeno preso in considerazione quando abbiamo fatto un sondaggio... ora è arrivato Bonucci, il primo grande ad averci accettato... ecco che ora agli occhi di altri grandi giocatori abbiamo certamente più considerazione... se poi torniamo in coppa campioni vedrete che tutti ci guarderanno in maniera diversa, in molti cominceranno a voler venire al Milan... è una ruota che gira, è troppo importante arrivare in CL, troppo, non mi stancherò mai di ripeterlo!!!

Se ci arrivi il prossimo anno compri Modric, Benzema, Fabregas, Alexis Sanchez...insomma gente di questo livello, giusto per fare un esempio.

Già. Serviva proprio un giocatore di questo tipo, spero ne venga anche un altro davanti.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Serve sempre qualcuno che apra la strada!!

Certo, a questo andranno accompagnati risultati sportivi, è ovvio.

I giocatori vanno dove ci sono i soldi e progetti futuribili (Ma secondariamente) guardate Pogba allo united ...
 
Alto
head>