Bonucci e i giocatori proposti al Milan

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Alla fine è tutto una conseguenza... nessun grande giocatore è voluto venire in estate, uno su tutti James Rodriguez che a quel che ho saputo non ci ha nemmeno preso in considerazione quando abbiamo fatto un sondaggio... ora è arrivato Bonucci, il primo grande ad averci accettato... ecco che ora agli occhi di altri grandi giocatori abbiamo certamente più considerazione... se poi torniamo in coppa campioni vedrete che tutti ci guarderanno in maniera diversa, in molti cominceranno a voler venire al Milan... è una ruota che gira, è troppo importante arrivare in CL, troppo, non mi stancherò mai di ripeterlo!!!

Se ci arrivi il prossimo anno compri Modric, Benzema, Fabregas, Alexis Sanchez...insomma gente di questo livello, giusto per fare un esempio.

Seguendo questo ragionamento, nell'immediato sarebbe preferibile Aubameyang a Belotti (e mi spiace perché io preferisco Belotti).
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
La trattativa che si è chiusa per Bonucci penso che segni il rilancio definitivo del Milan agli occhi del calcio mondiale. Ormai in Italia sono tutti d'accordo: il Milan ha preso un campione e vuole tornare grande. Anche all'estero, osservando i forum delle squadre più importanti, si può vedere come siano tutti della stessa opinione. Il primo grande risultato di ciò sono i nomi che ci vengono offerti: un anno fa ci veniva proposto Goldaniga, oggi si parla di Renato Sanches, domani chissà. Tutti vedono che il Milan vuole tornare grande e i grandi nomi iniziano a non sottovalutare la possibilità rossonera. E' partito un effetto domino, per il rilancio del milan

Mi ha sempre fatto incaz#are leggere il banale refrain "da noi non vengono, non siamo un top club, non abbiamo la Champions". I calciatori vanno pure a Makhlachkala e Shangai (esempi concreti), se vengono fatti ridere coi valigioni di euro. Figuriamoci se non vengono in una città come Milano, con la vita mondana, lo shopping per le mogli, in un club conosciuto e amato in tutto il mondo.

Bastava sventolare i soldi, e ora vogliono tutti saltare sulla barca, come nei primi anni 90. A livello di appeal siamo secondi solo alle due spagnole quando abbiamo i soldi in mano, è la semplice realtà dei fatti.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Mi ha sempre fatto incaz#are leggere il banale refrain "da noi non vengono, non siamo un top club, non abbiamo la Champions". I calciatori vanno pure a Makhlachkala e Shangai (esempi concreti), se vengono fatti ridere coi valigioni di euro. Figuriamoci se non vengono in una città come Milano, con la vita mondana, lo shopping per le mogli, in un club conosciuto e amato in tutto il mondo.

Bastava sventolare i soldi, e ora vogliono tutti saltare sulla barca, come nei primi anni 90. A livello di appeal siamo secondi solo alle due spagnole quando abbiamo i soldi in mano, è la semplice realtà dei fatti.

Due? Una, dai :)
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
L'altra ha comprato Crujff, Maradona, Ronaldo Fenomeno, Romario, Rivaldo, Ronaldinho, Messi, Neymar, Suarez... L'appeal non si può negare, se parliamo di attrarre i "top".

Tant'è che quando hanno tirato fuori l'appeal ne hanno presi 4 in finale :troll:
Oggi probabilmente hanno più appeal di noi, ma storicamente l'unica squadra ad avere più appeal di noi è il Real. Almeno, non mi sono mai sentito inferiore al Barcellona mentre il Real qualche complesso me lo fa venire :asd:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Mi ha sempre fatto incaz#are leggere il banale refrain "da noi non vengono, non siamo un top club, non abbiamo la Champions". I calciatori vanno pure a Makhlachkala e Shangai (esempi concreti), se vengono fatti ridere coi valigioni di euro. Figuriamoci se non vengono in una città come Milano, con la vita mondana, lo shopping per le mogli, in un club conosciuto e amato in tutto il mondo.

Bastava sventolare i soldi, e ora vogliono tutti saltare sulla barca, come nei primi anni 90. A livello di appeal siamo secondi solo alle due spagnole quando abbiamo i soldi in mano, è la semplice realtà dei fatti.

Il Barca ci fa una seg.a a due mani
 
Alto
head>