Bonucci e De Rossi contro Balotelli:"*********, stai zitto e esci".

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
In quello spogliatoio è successo il disastro. Non a caso Albertini ha detto che le porte della nazionale per lui non sono chiuse se dimostrerà di meritarla, ovvio qualcosa sia successo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
In quello spogliatoio è successo il disastro. Non a caso Albertini ha detto che le porte della nazionale per lui non sono chiuse se dimostrerà di meritarla, ovvio qualcosa sia successo.
Che è successo l'inferno non ci sono dubbi. Che Balotelli abbia sbagliato e sia indifendibile altrettanto.
Secondo me non ci sono nemmeno dubbi sul fatto che nemmeno Prandelli e i senatori si siano comportati correttamente.
Una voce fuori dal coro però c'è: Darmian ha "difeso" Balotelli, dicendo che è ingiusto accanirsi su Balo e che non è stato lui il problema della sconfitta.
Mi spiace per Matteo che ora non verrà più convocato dal senatore Bonucci & co.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
ma pure se ha sbagliato e ha detto una parola di troppo a prandelli... io dico che e giusto che sia uscito dal campo (e pure chiaro che anche se avesse fatto il santo nello spogliatoio, mario doveva uscire perche si rischiava di giocare con un uomo in meno e in piu non stava giocando bene) ma che non e per colpa sua che siamo usciti.

quindi se sento qualsiasi giocatore scaricare le colpe su mario mi arrabio.

a parte Perin, Sirigu, Darmian, Aquiliani e Verratti AVETE FATTO SCHIFO ! TUTTI... allenatore compreso.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Prendendo per buono il fatto che sia successo qualcosa di grosso nello spogliatoio, ma anche soltanto considerando l'atteggiamento che Balotelli aveva in campo, i suoi compagni hanno avuto tutte le ragioni di attaccarlo negli spogliatoi, anche perchè non è che un De Rossi e un Bonucci prima di parlare con Balotelli possano stare a pensare a tutta la loro vita e a se sia coerente da parte loro criticare un'altra persona.
Quello che, a mio modo di vedere, è stato scorretto è il fatto di aver sparato a zero su di lui davanti alle telecamere, anche se capisco che dopo un po' uno possa sbroccare...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
comodo prendersela con balotelli , e' facile certo , magari con altri toni e termini dato che il sig. bonucci non mi sembra sia uno dei senatori ( oppure lo e' diventato da poco )....." ********* stai zitto ed esci " era quello che doveva dirgli prandelli a bonucci quella vollta che era indagato insieme a criscito... mi sembra ,se non ricordo male , che quella volta ad uscire sia stato solo criscito.

misteri del mondo e magari era meglio,bonucci, che facessi il tuo dovere marcando godin sui calci d'angolo.
 
Registrato
26 Giugno 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Io faccio sommessamente presente che contro l'Uruguay abbiamo perso perché il senatore Bonucci non ha marcato il suo uomo (Godìn).
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Vabbé Bonucci che si permettere di pontificare, adesso le ho lette tutte, ma proprio tutte
 

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
ragazzi solo 2 appunti:

1- bonucci non è un senatore, e non capisco come lo si possa anche solo pensare.

2- se non vi è chiaro, bonucci ha salvato il sedere di balotelli mettendosi tra lui e de rossi, che da quel poco che sono riuscito a capire, gli voleva letteralmente fare il cu.lo.



non sto giustificando bonucci o altro, dico solo come stanno le cose.
se volete il mio parere, penso che a fine primo tempo siano volate parole grosse tra balotelli e prandelli, poi il ct gli ha detto di stare zitto, mario ha continuato a rispondere male e poi dev'essere successo il fini mondo in quello spogliatoio....
 
Alto
head>