Bonucci commenta la vittoria contro lo Shkendija.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,884
Reaction score
28,041
Bonucci nel post Milan - Shkendija 6-0:"E' stata una bellissima emozione. Soprattutto nei primi minuti. C'ho messo un pò a romperla. La squadra ha fatto un grande lavoro che ha permesso di ottenere una vittoria importante. C'è sempre da migliorare. Prendiamo quello che c'è di buono ma andiamo a migliorare nelle cose negative. Il discorso? Ho cercato di dire alla squadra che non esistono partite facili. Si scende sempre in campo per la vittoria. Marotta dice che siamo favoriti? Vuol dire che ci temono ma c'è da lavorare per arrivare ai livelli della Juve".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,417
Ci serviva uno come lui. Ha richiamato all'attenzione la squadra anche quando avevamo 5 gol di vantaggio
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci serviva uno come lui. Ha richiamato all'attenzione la squadra anche quando avevamo 5 gol di vantaggio

Io la stavo guardando in Portoghese e con la loro regia hanno fatto vedere che sul 5-0 si è arrabbiato di brutto con qualcuno perché non è tornato .

Gli ha gridato " La partita non è finita !!! Sveglia !!! "
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,525
Reaction score
1,932
Io la stavo guardando in Portoghese e con la loro regia hanno fatto vedere che sul 5-0 si è arrabbiato di brutto con qualcuno perché non è tornato .

Gli ha gridato " La partita non è finita !!! Sveglia !!! "

Piccinini diceva che si è arrabbiato con Montolivo e Antonelli mi pare perchè in una pausa di gioco sono andati a bere
 

Casuarius

New member
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
30
Reaction score
0
Ma quale discorso? Adesso l'hanno promosso pure a mental coach di tutta la squadra?
 
Alto
head>