Bonucci commenta la vittoria contro il Cagliari. 27 agosto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,855
Reaction score
27,995
Bonucci a Sky nel post Milan - Cagliari:"Ho il dovere di portare il mio entusiasmo e la mia esperienza a questo gruppo sempre più solido. Oggi abbiamo rischiato ma ottenuto 3 punti importanti. C'è tanto da migliorare. La vittoria di oggi dimostra che abbiamo qualcosa. E questo qualcosa dobbiamo prenderlo per continuare a crescere. Il Milan ha le qualità per diventare una grande squadra. Ci sono tanti nomi nuovi ma dobbiamo lavorare per essere squadra. Oggi ci ha aiutato il grande pubblico presente a San Siro. Dobbiamo diventare una squadra rispettata in Italia ed in Europa. Questo Milan come la Juve di 7 anni fa? E' molto simile. Anche lì arrivò un top come Pirlo che fece la differenza in campo. Ed arrivò un top in panchina come Conte. Qui al MIlan abbiamo costruito una squadra di giocatori con esperienza internazionale. Ed abbiamo un grande allenatore. Ci sono similitudini, sono molto contento di far parte di questo gruppo. C'è grande entusiasmo. Qui sono uno dei più vecchi. La mia prima a San Siro in campionato? Oggi meglio rispetta all'altra volta, in Europa League. Lì ho avuto dieci minuti di tensione. Questo stadio trasmette tensione. Qui hanno fatto storia grandi campioni. Oggi molto meglio. E' bello giocare con tanto entusiasmo e sta a noi mantenerlo vivo per tutta la stagione. Il mio arrivo a Coverciano? Quando instauri un rapporto con gli altri, in sette anni, non è un cambio di maglia a cambiarlo. E' sempre bello giocare in nazionale insieme ai miei ex compagni juventini".
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Leo svegliati che stai facendo pena. sei troppio distratto, nonn sei più alla juve dove non ti fischiano nulla.. stasera hai rischiato di farci rimanere in 10 e perdere. musacchio meglio molto di te stasera
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Leo svegliati che stai facendo pena. sei troppio distratto, nonn sei più alla juve dove non ti fischiano nulla.. stasera hai rischiato di farci rimanere in 10 e perdere. musacchio meglio molto di te stasera

Spero solo che se dovesse continuare così, Montella abbia il coraggio di far giocare Musacchio e Romagnoli e lasciarlo fuori..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Solo a me Bonucci non stupisce?

Voglio dire, ha le stesse disattenzioni che aveva alla Juve, le stesse che mi hanno fatto sempre andare in confusione quando sentivo dire che era il miglior difensore del mondo...
 
Alto
head>