Bonucci chiama il Milan. Ci sono anche Inter e Premier.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Suggestione: bonucci al milan, milan vincente dell' Europa League: bonucci vince in Europa con il Milan e non con la Juve. Potrei morire!
Qualcuno parlava di difesa a 3.. avete già di dimenticato rodriguez che dice che Montella prova solo la difesa a 3?

P.s. non credo che fassone e mirabelli si sveglino una mattina e dicano "Ma sai una cosa? Al diavolo auba e prendiamo bonucci.." avrebbe poco senso.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Bhè Leo se proprio vuoi andar via dalla Juve e giustamente vuoi rimanere in Italia per stare vicino alla tua famiglia, a maggior ragione per far felice il tuo pargoletto, chiama ad Andrea, quello che gioca con la 9 granata...sai che gioia per il piccolo Bonucci vedere suo padre e il suo idolo che giocano insieme? ;) :vengo: :bandiera:

Le tre B mancanti. Bonucci-Biglia-Belotti e si vince lo scudetto in scioltezza :fuma:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Se possibile affare da chiudere, con lui, Biglia e Belotti possiamo lottare per lo scudetto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se tengono Romagnoli e prendono Bonucci, siamo da scudetto...
Poi sotto con Biglia e Belotti...

50+20+60=130
Il budget rimasto più le cessioni...

Poi in panca possono restare Abate, Paletta, Musacchio, Antonelli, Montolivo, Locatelli, Bertolacci, Suso, Borini e Lapadula (o chi per lui)...

O magari vogliono finanziare Bonucci con Suso, e hanno il mio benestare...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non ci crederò mai. Bonucci è tra i più forti al mondo, non si segna neanche morti con una difesa del genere
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Credo che sia più un'idea di Bonucci a questo punto di venire al Milan che della società. Speriamo comunque, in un solo colpo si indebolisce la Juve e ci si rinforza.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non succederà mai perchè i soldi non sono infiniti, ma Bonucci + Biglia + Aubameyang e la parola "scudetto" si può cominciare a pronunciarla. Sottovoce, ma si potrebbe cominciare a farlo.
Sarebbe un mercato mai visto nella storia.

Gli sceicchi di PSG e City al loro primo anno fecero molto molto meno... sinceramente mi chiedo come questo cinese (patrimonio di 500 milioni?) possa avere così tanta disponibilità economica.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,494
Reaction score
3,607
Sarebbe un mercato mai visto nella storia.

Gli sceicchi di PSG e City al loro primo anno fecero molto molto meno... sinceramente mi chiedo come questo cinese (patrimonio di 500 milioni?) possa avere così tanta disponibilità economica.

Ad ora i soldi sono tutti in prestito e la cosa mi preoccupa non poco
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
Non succederà mai perchè i soldi non sono infiniti, ma Bonucci + Biglia + Aubameyang e la parola "scudetto" si può cominciare a pronunciarla. Sottovoce, ma si potrebbe cominciare a farlo.

Se neanche questi tre bastano per lottare per lo scudetto, allora ci vuole solo mandrake per essere competitivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>