Bonucci capitano Milan: Montolivo non si oppone. Ma...

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
da applausi,
credo che più che rispondergli
hai dato una lezione di vita a [MENTION=3618]krull[/MENTION]
che sarebbe meglio che immagazinasse in generale
le capacità sono importanti, ma quello che fa un uomo e anche un capitano di calcio sono le qualità morali. :sisi:

oh Finalmente... invece molti sono favorevoli perché ha le p*lle XD
dopo 1 anno di Milan anche anche.. ma prima il buon Bonucci deve dimostrare di meritarla..
non siamo + il Milan dei Zapata De Sciglio e Mortolivo !
deve portare avanti la gloriosa storia dei valori del Milan,ovviamente comportandosi con valori morali degni della carica affidata..
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
quando vorrei che tutti i miei compari del fantacalcio la pensassero come te !!!
ma mi sa che non sarà così fortunato.. malgrado ci sia solo un Milanista tra quelli

parli di Nazionale quando un certo tipo ha preferito STURARO(juve) a Jack :muhahah:
e non mi dire che non ce del marcio !! hahaha
già come statistiche supera certi individui che hai nominato

Meno male che le squadre di calcio non si costruiscono come chi gioca al Fantacalcio....hai un arroganza in ogni tuo intervento ingiustificabile. Continui a provocare in ogni singolo tuo intervento. In merito alla fascia non mi esprimo piú perché mi annoia. Solo non permetto né a te nè a nessuno di dire che ho bisogno di lezioni di vita. La fascia va data a chi se la merita e che GIOCA. Se arriva un Fabregas o un Modric spiace ma Buonaventura finisce in panchina visto che non mi sembra sia uno che fa 15 gol o 10 assist a campionato. Ricorda poi cosa ha fatto col suo procuratore prima di erigerlo a sant'uomo perché non lo é. Detto questo buon milan
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 16 luglio, come si sa, il nuovo capitano del Milan sarà Leonardo Bonucci, che la erediterà da Montolivo. Il centrocampista non si opporrà in quanto rispetta le scelte che vengono prese dall'alto. Da capire, invece, come reagirà lo spogliatoio rossonero alla notizia.

Se non si oppone lui mi posso opporre io? Almeno ho carattere. :lol:
 

Similar threads

Alto
head>