Bonucci - Caldara: la sensazione è che si possa fare.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ripeto nn sono scemi Caldara nn ce lo danno
Speriamo nn ceda o nn vorrei trovarmi con un Benatia e uno Sturaro qualsiasi
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ripeto nn sono scemi Caldara nn ce lo danno
Speriamo nn ceda o nn vorrei trovarmi con un Benatia e uno Sturaro qualsiasi

Vero non sono scemi ma qua c'è un dettaglio.. loro si sono già esposti per Bonucci e noi abbiamo un accordo con Caldara.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Ripeto nn sono scemi Caldara nn ce lo danno
Speriamo nn ceda o nn vorrei trovarmi con un Benatia e uno Sturaro qualsiasi

Mi sembra che Benatia sia già stato scartato da Leonardo.
Sturaro non lo nomino nemmeno.
E comunque spero che l'era dei fessi (noi) sia passata una volta per tutte.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
aggiungerei che se torna Bonucci ... per Caldara si riducono notevolmente le possibilità di giocare..... e quindi vorrà andare via. Per me lo scambio si fa. Tutto sta a capire le condizioni.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
A me spiacerebbe ma cmq sarebbe un bel colpo. Non capisco Bonucci e la Juve con che faccia riuscirebbero a fare quest'operazione sul serio, per i tifosi e per lui che torna da Allegri con cui non va daccordo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
A me spiacerebbe ma cmq sarebbe un bel colpo. Non capisco Bonucci e la Juve con che faccia riuscirebbero a fare quest'operazione sul serio, per i tifosi e per lui che torna da Allegri con cui non va daccordo
Non capisci con che faccia?Allora non hai capito che tutto l'ambiente juve,dal più alto dirigente fino all'ultimo dei tifosi,venderebbe moglie e figli e darebbe pure il c...o per vincere la Champions,o ancora non l'avete capito?Sono alla follia più pura ormai.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,630
Reaction score
1,624
Non capisci con che faccia?Allora non hai capito che tutto l'ambiente juve,dal più alto dirigente fino all'ultimo dei tifosi,venderebbe moglie e figli e darebbe pure il c...o per vincere la Champions,o ancora non l'avete capito?Sono alla follia più pura ormai.

:ghign:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Non tiriamo troppo la corda però, perché Bonucci non è amato a Torino e fanno presto a cambiare idea alla dirigenza Juve, io accetterei con qualche clausola l'arrivo di Caldara, contando sul fatto che se fa bene vorrà rimanere da noi e l'ultima parola spetta sempre al giocatore.
 
Alto
head>