Bonucci:"Bravi ragazzi. Ora tutti a San Siro per il ritorno".

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
A parte il pantaloncino del Milan.. ma nel quadro a sx della TV chi c'è?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Da quello che ho visto stasera, piu che Bonucci abbiamo un tremendo bisogno di Biglia

Ho visto ora sul sito del Milan che han messo la rosa 2017/2018, mamma centrocampo pietoso che abbiamo....togliamo Biglia Kessie Bonaventura...mamma mamma pena, qui serve un acquisto top
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,569
Reaction score
5,834
Ho visto ora sul sito del Milan che han messo la rosa 2017/2018, mamma centrocampo pietoso che abbiamo....togliamo Biglia Kessie Bonaventura...mamma mamma pena, qui serve un acquisto top

Appena visto pure io, è chiaro che faremo qualcosa, visto che Sosa e Mauri sono poca roba e probabilmente verranno ceduti, mentre Crociata e Zanellato sono appena stati messi in prima squadra.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Ho visto ora sul sito del Milan che han messo la rosa 2017/2018, mamma centrocampo pietoso che abbiamo....togliamo Biglia Kessie Bonaventura...mamma mamma pena, qui serve un acquisto top

ahaha... stessa cosa che ho fatto io ieri dopo la partita

- PORTIERI: Ok

- DIFESA: Copertissima

- CENTROCAMPO: Poche balle, abbiamo 3 mediani, ma solo 2 mezzali, la terza potrebbe essere Chalanoglu, ma attenzione, serve almeno un altra forte e una riserva, se si fanno male Kessie o Bonaventure che facciamo?

- ATTACCO: Su 3 giocatori l' unica certezza è Suso: serve un esterno TOP , un centravanti TOP, e la riserva dei due esterni titolari, che deve essere ottima.

Sono super ottimista, ma obbiettivamente ci servono ancora 150 milioni di euro :)
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
ahaha... stessa cosa che ho fatto io ieri dopo la partita

- PORTIERI: Ok

- DIFESA: Copertissima

- CENTROCAMPO: Poche balle, abbiamo 3 mediani, ma solo 2 mezzali, la terza potrebbe essere Chalanoglu, ma attenzione, serve almeno un altra forte e una riserva, se si fanno male Kessie o Bonaventure che facciamo?

- ATTACCO: Su 3 giocatori l' unica certezza è Suso: serve un esterno TOP , un centravanti TOP, e la riserva dei due esterni titolari, che deve essere ottima.

Sono super ottimista, ma obbiettivamente ci servono ancora 150 milioni di euro :)

Mi sa che vorrebbero spendere quel budget solo per un mega acquisto. mi sto zitto non parlo piu di questo argomento :fuma:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
ahaha... stessa cosa che ho fatto io ieri dopo la partita

- PORTIERI: Ok

- DIFESA: Copertissima

- CENTROCAMPO: Poche balle, abbiamo 3 mediani, ma solo 2 mezzali, la terza potrebbe essere Chalanoglu, ma attenzione, serve almeno un altra forte e una riserva, se si fanno male Kessie o Bonaventure che facciamo?

- ATTACCO: Su 3 giocatori l' unica certezza è Suso: serve un esterno TOP , un centravanti TOP, e la riserva dei due esterni titolari, che deve essere ottima.

Sono super ottimista, ma obbiettivamente ci servono ancora 150 milioni di euro :)

Quoto in tutto e aggiungo: dovesse rompersi Biglia?

Aggiungo ancora: serve anche una riserva di Paletta sicuro partente..
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Quoto in tutto e aggiungo: dovesse rompersi Biglia?

Aggiungo ancora: serve anche una riserva di Paletta sicuro partente..

Sopperisci con Montolivo o Locatelli.
Ok, lo so cosa stai pensando, ma almeno sulla carte ci sono i sostituti.

Invece sulle mezz'ali ZERO.

Mica possiamo fare JACK e KESSIE' ogni giovedi e ogni domenica titolari, senza contare il rischio infortuni...
 
Alto
head>