Bonolis: "Incredile il rigore non dato contro il Milan"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Paolo Bonolis, tifoso nerazzurro, in una intervista a Radio Sportiva, è tornato a parlare della sua squadra del cuore e del recente derby:

"E' incredibile come all'Inter non sia stato dato un rigore nettissimo contro il Milan. C'era un nettissimo fallo da rigore su Palacio. Poi invece guardo il rigore che hanno dato al Napoli... Pandev è caduto con un sospiro. Non credo che quest'anno ci siano particolari disegni a favore del Napoli, ma ad esempio l'anno scorso il Milan ebbe una serie impressionante di rigori. Non ho prove, le mie sono solo supposizioni".
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Dai su non faccia il rosicone. Ha ragione però sui rigori dati al Napoli.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Rosica perchè sa che farà l'Europa League. Ma poi non c'era anche il rigore per noi di Nagatomo?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Eh vabbè, in questo come gli si può dare torto, il rigore per loro era una cosa clamorosa in diretta!
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Bonolis rispecchia perfettamente l'interista medio, piangina nell'animo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Incredibile come Guarin, autore di 47 falli, di cui una gomitata, abbia terminato la gara senza il cartellino rosso.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Incredibile come Guarin, autore di 47 falli, di cui una gomitata, abbia terminato la gara senza il cartellino rosso.
Ecco, quello che intendevo io. Cioè hai vinto, è inutile che sottolinei una cosa che non si può negare a meno che non si è ciechi o almeno fallo, però dici anche che l'arbitro ha favorito un pò l'Inter, come il fatto di tanti cartellini mancati.
 
M

Morto che parla

Guest
Copriti bene l'anno prossimo per le trasferte in Nord Europa Paolo.
 

zico

Junior Member
Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
208
Reaction score
0
Bonolis ha perso un'altra occasione per stare zitto!! Se vuole parlare di calcio con ironia senza rosicare chieda qualche lezione ad abatantuono,
 
Alto
head>