Bonolis e Ciao Darwin accusati di omofobia e razzismo per un casting

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Si però anche negli ambienti di lavoro ormai si arriva a denunce per banali liti..
Guarda, ho un mio conoscente che è stato denunciato per minacce per aver aspettato una collega in parcheggio e averle semplicemente detto di smetterla di rompergli le scatole (ovviamente ha usato una terminologia più volgare) in ufficio...ma dico, siamo impazziti?
Mi pare che oggigiorno, intortati dal mondo che si vede in TV la gente pensi che la normalità sia comportarsi come le marionette che si vedono sullo schermo e si dipingono come elementi socialmente instabili le persone normali che hanno una reazione spontanea agli eventi..


Difficile giudicare senza conoscere bene le circostanze, magari era vittima di mobbing, e in questo le donne spesso sono più infami degli uomini, ma così su due piedi mi pare tutt'altro che normale che un uomo aspetti una collega donna nel parcheggio per insultarla, ha un che di minaccioso, ci sono altre strade, se poi ha ragione è molto meglio farlo di fronte a colleghi e superiori testimoni.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ormai funziona così, se sei contrario ai matrimoni tra gay ed alle adozioni sei automaticamente nazista, razzista e xenofobo.

Se si continua così, è probabile che a breve tutto ciò verrà punito con l'arresto.

Non se ne può davvero più. Se ti do del gay vengo impalato.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Leggete quello che hanno fatto a Carlo Taormina per aver dichiarato:"Non prendo gay a lavorare nel mio studio legale".
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Difficile giudicare senza conoscere bene le circostanze, magari era vittima di mobbing, e in questo le donne spesso sono più infami degli uomini, ma così su due piedi mi pare tutt'altro che normale che un uomo aspetti una collega donna nel parcheggio per insultarla, ha un che di minaccioso, ci sono altre strade, se poi ha ragione è molto meglio farlo di fronte a colleghi e superiori testimoni.

Ma vedi è proprio qui che sta la pazzia di questa società...ormai vediamo tutto come malsano, come un ledere i nostri diritti o un pericolo...una persona normale vuole avere un confronto in privato con un collega che lo infastidisce, lo aspetta e si limita a dirgli di smetterla di rompergli le palle per nulla, quella persona normale mai si attenderebbe di venire addirittura denunciato con tanto di polizia che arriva a suonarti il campanello..perché una persona normale non denuncerebbe mai un'altra per una simile cavolata..
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Chiedo scudo.

Non c'era già stata una puntata Gay vs Etero (se non sbaglio c'era Costantino della Ghirardesca a capeggiare i Gay, persona che trovo di grande intelligenza, che ovviamente non ha fatto la c.hecca isterica stracciandosi le vesti)?

Si, ovviamente nessuno all'epoca aveva detto niente, e anzi i gay avevano avuto spazio e visibilità in una puntata molto divertente nonostante c'erano stati insulti oggi considerati impronunciabili da entrambe le parti (ma sempre in modo grottesco e ironico). Tutti si erano divertiti senza polemiche. Forse i gay avevano anche vinto, non ricordo bene.
Tanto per ribadire come siano cambiati i tempi nella TV, satira, giornalismo e opinione pubblica, e per me in peggio rispetto al passato

Ciao Darwin già nelle ultime edizioni era stato bersagliato da alcune associazioni cattoliche per le troppe cosce e tette su schermo.
A questi fenomeni ora si aggiungeranno anche tutti i nuovi fenomeni benpensanti di questi ultimi tempi, e le varie lobby, non credo che la nuova edizione arriverà alla seconda puntata.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
vox0zn.jpg
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
il politicamente corretto si conferma una delle ideologie più dittatoriali, becere ed ignoranti che esistano

motivo per cui prima o poi sarà ripudiata a furor di popolo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
La lobby NaziLGBT farà sparire dalla circolazione anche il Commissario Lo Gatto?


 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Consigli per gli acquisti
Come si chiama questa tizia?
Monica Cerutti
Fino a 5 minuti fa non ne conoscevo l'esistenza, adesso si.
Brava, ci sei riuscita
 
Alto
head>