Bonolis e Ciao Darwin accusati di omofobia e razzismo per un casting

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Boh, Ciao Darwin è una trasmissione ironica,
Bonolis se manda in onda certi personaggi li mette certamente sotto una luce grottesca, non comprendo le accuse di omofobia o razzismo,
credo anch'io sia un uscita preelettorale.


Invece per quelli che vengono dalla mamma a piangere perchè non si può più insultare nessuno,
va beh, pazienza fatevene una ragione :fuma:
 
E

Efferosso

Guest
Chiedo scudo.

Non c'era già stata una puntata Gay vs Etero (se non sbaglio c'era Costantino della Ghirardesca a capeggiare i Gay, persona che trovo di grande intelligenza, che ovviamente non ha fatto la c.hecca isterica stracciandosi le vesti)?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Invece per quelli che vengono dalla mamma a piangere perchè non si può più insultare nessuno,
va beh, pazienza fatevene una ragione :fuma:

Non credo sia una questione di insulare liberamente..non mi pare la gente normale usi andare in giro a insultare beatamente il primo che passa per la strada..
Il punto è che trovo grottesco che qualcuno in un momento di rabbia, di nervosissimo, non possa nemmeno più mandare a quel paese un'altra persona che rischia di prendersi una denuncia..ma in che mondo vogliamo vivere?
Ricordiamoci che l'essere umano, nonostante molti se ne vogliano dimenticare, è un animale e come tale ha anche degli impulsi naturali radicati da millenni di evoluzione...imprecare o insultare è anche un modo di convogliare la rabbia e la frustrazione senza arrecare danno fisico a nessuno...però poi non stupiamoci se a forza di somatizzare la gente finisce per dare di matto "senza alcun motivo"..
(Prevedo già la risposta: "Ah perché invece chi insulta non da mai di matto" il punto è quanto una persona normale può reprimere prima di schizzare, non parliamo di gente malata o violenta qui)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
I gay sono liberi di poter esprimere la loro sessualità, gli eterosessuali non sono liberi di avere una propria opinione

Ma a parte questo, quest'assessore è di un'intelligenza fuori dal comune, secondo me prende Ciao darwin sul serio, tipo un superquark sull'evoluzione darwiniana
 
K

kolao95

Guest
Che due palle, santoddio.. E' una trasmissione che si regge sul confronto tra categorie opposte e riescono a rompere anche in questo caso?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non credo sia una questione di insulare liberamente..non mi pare la gente normale usi andare in giro a insultare beatamente il primo che passa per la strada..
Il punto è che trovo grottesco che qualcuno in un momento di rabbia, di nervosissimo, non possa nemmeno più mandare a quel paese un'altra persona che rischia di prendersi una denuncia..ma in che mondo vogliamo vivere?
Ricordiamoci che l'essere umano, nonostante molti se ne vogliano dimenticare, è un animale e come tale ha anche degli impulsi naturali radicati da millenni di evoluzione...imprecare o insultare è anche un modo di convogliare la rabbia e la frustrazione senza arrecare danno fisico a nessuno...però poi non stupiamoci se a forza di somatizzare la gente finisce per dare di matto "senza alcun motivo"..
(Prevedo già la risposta: "Ah perché invece chi insulta non da mai di matto" il punto è quanto una persona normale può reprimere prima di schizzare, non parliamo di gente malata o violenta qui)

Però prendiamo le cose per come stanno, se mandi beatamente a quel paese una persona a un incrocio per strada nessuno ti sporge denuncia,
chiaro che se insulti qualcuno durante un qualsiasi genere di evento pubblico sei giustamente denunciato,
non ci vedo nulla di strano...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Però prendiamo le cose per come stanno, se mandi beatamente a quel paese una persona a un incrocio per strada nessuno ti sporge denuncia,
chiaro che se insulti qualcuno durante un qualsiasi genere di evento pubblico sei giustamente denunciato,
non ci vedo nulla di strano...

Si però anche negli ambienti di lavoro ormai si arriva a denunce per banali liti..
Guarda, ho un mio conoscente che è stato denunciato per minacce per aver aspettato una collega in parcheggio e averle semplicemente detto di smetterla di rompergli le scatole (ovviamente ha usato una terminologia più volgare) in ufficio...ma dico, siamo impazziti?
Mi pare che oggigiorno, intortati dal mondo che si vede in TV la gente pensi che la normalità sia comportarsi come le marionette che si vedono sullo schermo e si dipingono come elementi socialmente instabili le persone normali che hanno una reazione spontanea agli eventi..
 
Alto
head>