Bonolis: "Balotelli ha ricominciato con i tuffi"

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Il noto conduttore Paolo Bonolis, tifoso nerazzurro, ha detto la sua sul rigore di ieri che ha permesso al Milan di pareggiare la gara contro l'Ajax:

"Ho visto il signor Balotelli ieri ricominciare a praticare lo sport di Di Biasi e Cagnotto e ottenere nuovamente calci di rigore. Non vorrei che si rivivesse il finale di campionato dell’anno scorso, vorrei che certe cose venissero penalizzate".

Inoltre Bonolis, si è schierato anche contro la Juventus, per i favori che le hanno permesso di vincere le 2 ultime partite di campionato: "Mi spiace che sia sempre la stessa squadra a beneficiare degli errori arbitrali. Ci sono delle situazione oggettive, a gioco fermo non vedo per quale motivo la tecnologia non possa risolverle in maniera corretta".
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Ma ha ragione, io a chi si tuffa in modo così ridicolo darei mesi e mesi di squalifica, mi irrita in modo indegno, sia chi si tuffa sia chi fa scena per una carezza e tutte ste robe qua, balotelli o non balotelli... per il resto bonolis incarna alla perfezione lo spirito interista, piangina e odioso all'inverosimile quando parla di calcio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,716
Reaction score
1,405
Che si butta sempre Balotelli è vero. Certo che a questo qui brucia il nn guardare partite il martedì e mercoledi
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In questo caso ha ragione però qualora dovesse ricominciare (lo farà sicuramente) a parlare di complotti e malafede secondo me una bella querela non gli farebbe male, è da sei mesi che questo personaggio ci diffama pubblicamente.
 
Alto
head>