Bonolis: "Balotelli ha ricominciato con i tuffi"

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Visto il rigore di ieri della Juve, mi viene da dire che quelli di Balo sono tutti giusti. Anzi...ne manca qualcuno all'appello.
Il rigore era nettissimo ieri, nonchè evitabile, visto che era inutile fare fallo su Quagliarella che stava indietreggiando. Dire che è più netto quello su Balotelli contro l'ajax significa essere ciechi, anche perchè è stato Balotelli ad iniziare la trattenuta.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
No vabbè quello con l'Ajax è escluso per forza di cose perché è assurdo :ghign:

Però ce ne sono stati di falli in area su Balotelli, e non tutti sono stati sanzionati, questo volevo dire :)
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
io sto dalla parte di [MENTION=188]Canonista[/MENTION]

scherzi a parte il rigore alla giuve c' era e quello di Balo dubbio però inutile menarla tanto con Balo o non Balo perchè i simulatori sono altri
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,793
il rosicone di bonolis in parte ha ragione,anche se dovrebbe star zitto e fare televisione. balotelli è veramente un buffone,sta sempre per terra e gioca per prendere rigore. inutile dire che quello con l'ajax era inesistente.
 

Brontolo

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
623
Reaction score
0
Ho già detto che non parlo del rigore con l'Ajax.
Buongiorno.

ogni tanto tendo a perdermi qualcuno dei tuoi illuminanti interventi. cheido scusa.

La solita obiettività. Poi vi lamentate se tutti vi spernacchiano :asd:

sono uno dei pochi a cui puoi contestare scarsa obbiettività, poi fai un po' come ti pare. avessi detto che la juve non ha avuto favori nelle ultime due partite di campionato sarebbe stato un conto, aver scritto quel che ho scritto è tutt'altra cosa.

solita obbiettività sarà la tua.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,627
Reaction score
4,793
ma perchè Brontolo non sarebbe obiettivo? Il rigore di Balotelli è assolutamente inventato,quello di Quagliarella è sacrosanto...non credo ci sia molto da discutere a riguardo,per una volta tanto..
 
Alto
head>