Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Visto il rigore di ieri della Juve, mi viene da dire che quelli di Balo sono tutti giusti. Anzi...ne manca qualcuno all'appello.
    Il rigore era nettissimo ieri, nonchè evitabile, visto che era inutile fare fallo su Quagliarella che stava indietreggiando. Dire che è più netto quello su Balotelli contro l'ajax significa essere ciechi, anche perchè è stato Balotelli ad iniziare la trattenuta.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    No vabbè quello con l'Ajax è escluso per forza di cose perché è assurdo

Però ce ne sono stati di falli in area su Balotelli, e non tutti sono stati sanzionati, questo volevo dire
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di runner
    io sto dalla parte di @Canonista

scherzi a parte il rigore alla giuve c' era e quello di Balo dubbio però inutile menarla tanto con Balo o non Balo perchè i simulatori sono altri

Bannato
    Visto il rigore di ieri della Juve, mi viene da dire che quelli di Balo sono tutti giusti. Anzi...ne manca qualcuno all'appello.
    quello di ieri assegnato alla juve era netto. quello di balotelli quantomeno dubbio.

Member L'avatar di Canonista
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    quello di ieri assegnato alla juve era netto. quello di balotelli quantomeno dubbio.
    Ho già detto che non parlo del rigore con l'Ajax.
    Buongiorno.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    La solita obiettività. Poi vi lamentate se tutti vi spernacchiano

il rosicone di bonolis in parte ha ragione,anche se dovrebbe star zitto e fare televisione. balotelli è veramente un buffone,sta sempre per terra e gioca per prendere rigore. inutile dire che quello con l'ajax era inesistente.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da chicagousait Visualizza Messaggio
    Che si butta sempre Balotelli è vero. Certo che a questo qui brucia il nn guardare partite il martedì e mercoledi
    L'hanno prossimo invertiremo i ruoli

Bannato
    Ho già detto che non parlo del rigore con l'Ajax.
    Buongiorno.
    ogni tanto tendo a perdermi qualcuno dei tuoi illuminanti interventi. cheido scusa.

Citazione Originariamente Scritto da Livestrong Visualizza Messaggio
    La solita obiettività. Poi vi lamentate se tutti vi spernacchiano
    sono uno dei pochi a cui puoi contestare scarsa obbiettività, poi fai un po' come ti pare. avessi detto che la juve non ha avuto favori nelle ultime due partite di campionato sarebbe stato un conto, aver scritto quel che ho scritto è tutt'altra cosa.

solita obbiettività sarà la tua.

ma perchè Brontolo non sarebbe obiettivo? Il rigore di Balotelli è assolutamente inventato,quello di Quagliarella è sacrosanto...non credo ci sia molto da discutere a riguardo,per una volta tanto..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.