Bonolis: "Balotelli ha ricominciato con i tuffi"

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
dunque al mondo esistono tante opinioni e tanti pareri e penso che sia anche una cosa bella che ci siano i "distinguo" nella vita, però molti di questi pareri che vengono classificati in "chiacchiere da bar" oppure "menate" dette da persone non addette ai lavori o semplicemente persone non diventano degne di nota....

adesso io mi chiedo che autorevolezza o che importanza abbia bonolis per essere citato?
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' un rosicone interista, ma ha ragione. Vedere l'attaccante più forte della nostra squadra e titolare della nazionale italiana segnare quasi solo sui rigori, che si procura "tuffandosi" in area di rigore, mi fa una pena indescrivibile.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
E' un rosicone interista, ma ha ragione. Vedere l'attaccante più forte della nostra squadra e titolare della nazionale italiana segnare quasi solo sui rigori, che si procura "tuffandosi" in area di rigore, mi fa una pena indescrivibile.

io comunque di tuffi ne vedo pochi....

il problema è che in Italia i rigori non si danno quasi mai
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
io comunque di tuffi ne vedo pochi....

il problema è che in Italia i rigori non si danno quasi mai
Siena e Ajax non sono tuffi? Ed anche nel primo tempo contro gli olandesi Balotelli ha sprecato un ottima occasione in area, per buttarsi. Poi ci si domanda perchè questo abbia fallito in Inghilterra.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Siena e Ajax non sono tuffi? Ed anche nel primo tempo contro gli olandesi Balotelli ha sprecato un ottima occasione in area, per buttarsi. Poi ci si domanda perchè questo abbia fallito in Inghilterra.

Che lui accentui le cadute ci può stare ma i tuffatori di esperienza sono ben altri e non solo in area.....

Purtroppo lui fa così quando entra nell' ottica che non gli danno altri falli magari a centrocampo e vuole segnare a tutti i costi...
Con questo non lo voglio giustificare ma dobbiamo entrare nell' ottica che un difensore non deve staccare una gamba a un giocatore per fare fallo da rigore, ma basta solo l' intralcio all' azione!!
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Che lui accentui le cadute ci può stare ma i tuffatori di esperienza sono ben altri e non solo in area.....

Purtroppo lui fa così quando entra nell' ottica che non gli danno altri falli magari a centrocampo e vuole segnare a tutti i costi...
Con questo non lo voglio giustificare ma dobbiamo entrare nell' ottica che un difensore non deve staccare una gamba a un giocatore per fare fallo da rigore, ma basta solo l' intralcio all' azione!!
La cosa certa è che il rigore non c'era e poi neanche mi interessa sapere se prima c'era rigore netto per fallo di mano, perchè facciamo talmente schifo che non provo neanche più rabbia a recriminare le ingiustizie arbitrali (che lo scorso anno ci sono state, ma ci sono state anche ripagate nelle ultime giornate).
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Visto il rigore di ieri della Juve, mi viene da dire che quelli di Balo sono tutti giusti. Anzi...ne manca qualcuno all'appello.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Visto il rigore di ieri della Juve, mi viene da dire che quelli di Balo sono tutti giusti. Anzi...ne manca qualcuno all'appello.
No vabbè stai scherzando? Va bene tutto ma non mettiamoci le fette di salame sugli occhi, era evidentissimo e sacrosanto, dai su.
 
Alto
head>