Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Capisco.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    dunque al mondo esistono tante opinioni e tanti pareri e penso che sia anche una cosa bella che ci siano i "distinguo" nella vita, però molti di questi pareri che vengono classificati in "chiacchiere da bar" oppure "menate" dette da persone non addette ai lavori o semplicemente persone non diventano degne di nota....

adesso io mi chiedo che autorevolezza o che importanza abbia bonolis per essere citato?

Bannato
    E' un rosicone interista, ma ha ragione. Vedere l'attaccante più forte della nostra squadra e titolare della nazionale italiana segnare quasi solo sui rigori, che si procura "tuffandosi" in area di rigore, mi fa una pena indescrivibile.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    E' un rosicone interista, ma ha ragione. Vedere l'attaccante più forte della nostra squadra e titolare della nazionale italiana segnare quasi solo sui rigori, che si procura "tuffandosi" in area di rigore, mi fa una pena indescrivibile.
    io comunque di tuffi ne vedo pochi....

il problema è che in Italia i rigori non si danno quasi mai

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    io comunque di tuffi ne vedo pochi....

il problema è che in Italia i rigori non si danno quasi mai
    Siena e Ajax non sono tuffi? Ed anche nel primo tempo contro gli olandesi Balotelli ha sprecato un ottima occasione in area, per buttarsi. Poi ci si domanda perchè questo abbia fallito in Inghilterra.

Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Siena e Ajax non sono tuffi? Ed anche nel primo tempo contro gli olandesi Balotelli ha sprecato un ottima occasione in area, per buttarsi. Poi ci si domanda perchè questo abbia fallito in Inghilterra.
    Che lui accentui le cadute ci può stare ma i tuffatori di esperienza sono ben altri e non solo in area.....

Purtroppo lui fa così quando entra nell' ottica che non gli danno altri falli magari a centrocampo e vuole segnare a tutti i costi...
    Con questo non lo voglio giustificare ma dobbiamo entrare nell' ottica che un difensore non deve staccare una gamba a un giocatore per fare fallo da rigore, ma basta solo l' intralcio all' azione!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Che lui accentui le cadute ci può stare ma i tuffatori di esperienza sono ben altri e non solo in area.....

Purtroppo lui fa così quando entra nell' ottica che non gli danno altri falli magari a centrocampo e vuole segnare a tutti i costi...
    Con questo non lo voglio giustificare ma dobbiamo entrare nell' ottica che un difensore non deve staccare una gamba a un giocatore per fare fallo da rigore, ma basta solo l' intralcio all' azione!!
    La cosa certa è che il rigore non c'era e poi neanche mi interessa sapere se prima c'era rigore netto per fallo di mano, perchè facciamo talmente schifo che non provo neanche più rabbia a recriminare le ingiustizie arbitrali (che lo scorso anno ci sono state, ma ci sono state anche ripagate nelle ultime giornate).

Member L'avatar di Canonista
    Visto il rigore di ieri della Juve, mi viene da dire che quelli di Balo sono tutti giusti. Anzi...ne manca qualcuno all'appello.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Visto il rigore di ieri della Juve, mi viene da dire che quelli di Balo sono tutti giusti. Anzi...ne manca qualcuno all'appello.
    No vabbè stai scherzando? Va bene tutto ma non mettiamoci le fette di salame sugli occhi, era evidentissimo e sacrosanto, dai su.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Era netto dai.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.