Bonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ricordo le dichiarazioni di Inzaghi: "Non capisco le critiche a Bonera. E' una garanzia, un professionista esemplare, quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto con ottime prestazioni"

Ps: Ottime per gli avversari
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,258
Reaction score
20,276
Pare abbiano riscritto la Bibbia:

Tramutazione dell'acqua in sangue.
Invasione di rane.
Invasione di zanzare.
Invasione di mosche.
Morìa del bestiame.
Ulcere su animali e umani.
Pioggia di fuoco e ghiaccio.
Invasione di cavallette.
Tenebre.
Morte dei primogeniti maschi.
Bonera.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Domenica non L ho vista , ma sta sciagura come ha " giocato " ?? Solita piaga ?
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io mi chiedo come uno sano di mente possa rinnovare il contratto a questo qua, ma perché? cos'ha fatto nella sua carriera per restare oltre 10 anni al milan?? cos'ha fatto per dio?? io sinceramente non capisco! Bisogna proprio essere in malafede per immaginare rinnovargli ancora il contratto..
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
io mio chiedo come uno sano di mente possa rinnovare il contratto a questo qua, ma perché? cos'ha fatto nella sua carriera per restare oltre 10 anni al milan?? cos'ha fatto per dio?? io sinceramente non capisco! Bisogna proprio essere in malafede per immaginare rinnovargli ancora il contratto..

è la spia di galliani, tutto qui.

Amelia è stato mandato via giusto? Con chi aveva litigato? Seedorf da chi è andato a dire che non meritava di indossare la maglia del Milan?

Io spero sempre nell'ebola fulminante!!
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,404
Reaction score
5,638
Oggi è il suo compleanno, e nessuno se n'è ricordato...che ingrati che siamo....non ricordarci del compleanno dell'unico superstite dell'ultima CL vinta :troll:
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,351
Reaction score
108
questo secondo me a breve farà un blitz a casa milan e si andrà a prendere il rinnovo...è un uomo fondamentale per il ns spogliatoio oltre che un grandissimo difensore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>