Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 75 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 744

Discussione: Bonera

Senior Member L'avatar di Jaqen
    È forse il difensore che adesso mi da più sicurezza
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Contro Matri pure io faccio il fenomeno
    Peccato che oggi ha giocato a destra e ha visto Matri giusto col binocolo.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Sapete perché ha giocato bene? Perché in campo c'era Matri. Visto che Matri è incapace allora Rami e Mexes se lo sono divorati da soli e quindi Bonera è potuto stare tutto il tempo incollato a Quadrado che così non aveva modo neanche di partire in velocità per staccarlo.
    Chi ha divorato Matri? La Nargi dopo la partita forse... Stasera il mitra poteva fare tranquillamente doppietta, abbiamo avuto svarioni difensivi CLAMOROSI!

Senior Member L'avatar di runner
    ha giocato meglio da terzino che da centrale per due stagioni (alcune partite a parte)

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    E' scarso, ma quantomeno è simpatico e disponibile

Bannato
    Il ruolo di terzino destro/sinistro non mi dispiace...per come gioca il milan in questo momento è fondamentale.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Il ruolo di terzino destro/sinistro non mi dispiace...per come gioca il milan in questo momento è fondamentale.
    Mah secondo me non ha influito sulla ripresa. Ci fosse stato Abate sarebbe stata la stessa cosa. Ma è solo una mia opinione, la cosa certa è che da terzino fa meno danni.

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Il suo problema è che ha troppi cali di concentrazione, gioca bene 80 minuti e nei restanti 10 te la fa perdere.

Io onestamente faccio fatica a capire quali siano i suoi meriti nella ripresa del Milan. Col Genoa mi sembra che Antonelli non gli abbia fatto vedere palla,col Chievo avremmo vinto anche se a destra ci avessimo messo Felipe Mattioni,contro la Fiorentina il buon Alessandro Matri si è annullato da solo...ripeto,ma di quali meriti stiamo parlando?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io onestamente faccio fatica a capire quali siano i suoi meriti nella ripresa del Milan. Col Genoa mi sembra che Antonelli non gli abbia fatto vedere palla,col Chievo avremmo vinto anche se a destra ci avessimo messo Felipe Mattioni,contro la Fiorentina il buon Alessandro Matri si è annullato da solo...ripeto,ma di quali meriti stiamo parlando?
    Non riesco a capire se il tuo tono sia sarcastico (non mi sembraonestamente), però effettivamente la cosa che è cambiata sono i risultati. Poi tutto il resto (ho notato sicuramente una maggior sicurezza) viene da sè.

Pagina 27 di 75 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.