Bonera titolare con Inzaghi?

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
No. Alex e Rami sono enormi ed hanno bisogno di tempo per entrare in condizione.

Quoto. Se sono in forma e trovano i tempi giusti tra loro non c'è partita con gli altri centrali, rapidi o meno che siano. Bonera titolare in una squadra che ambisce a tornare in Europa (almeno sulla carte o nelle intenzioni) non si può vedere. Mexes e Zapata sono riserve di lusso in questo Milan. Su Zaccardo non mi esprimo perché non voglio credere che possa essere considerato un'opzione.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Sembra proprio così, purtroppo. Anche stasera, nella prima partita del trofeo Tim contro la Juventus, al centro della difesa del Milan dovrebbe esserci nuovamente Bonera insieme ad Alex.

Inzaghi non sembra propenso a schierare Rami ed Alex insieme. Bonera, fino ad ora, ha sempre fatto il titolare. Gli altri, si sono alternati al suo fianco.

Tutto ciò è... agghiacciante!
:omfg:
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,981
Reaction score
458
Anch'io stavo pensando la stessa cosa, spero che Inzaghi capisca che questa cosa non e possibile
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mah non credo sinceramente, credo che debbano entrare in condizione almeno spero altrimenti :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L'ho detto in tempi non sospetti: sia alex che Rami sono buoni centrali, ma non possono coesistere. affianco ad uno dei due ci vuole uno come De Vrij
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
le cose sono andate in quest'ordine, Bonera partiva come ultimo centrale, ma...

- Alex e Rami, provati insieme in america, non sono ancora nella condizione ideale per giocare insieme
- Alex è indiscutibilmente il primo titolare
- Zapata era il primo indiziato a giocare con uno tra Rami e Alex ma ha fallito i test
- Mexes non ha soddisfatto Inzaghi che lo ha silurato

detto ciò visto che con Inzaghi "partono tutti da zero" è naturale che adesso Bonera si sia fatto un po' di strada verso il posto da titolare (sarebbe peggio se ci fosse Zaccardo) ma non appena il buon Bonny farà una cavolata in partita, le carte saranno nuovamente rimescolate... io spero che si arrivi a giocare con Alex + Rami ma deve accadere solo se e quando saranno ben collaudati
 
Alto
head>