Bonera sarà collaboratore di Giampaolo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato dal Corsport in edicola oggi, 7 luglio, Daniele Bonera tornerà a Milan nel ruolo di collaboratore di Marc Giampaolo (non vice allenatore come riportato nei giorni scorsi NDR).
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dal Corsport in edicola oggi, 7 luglio, Daniele Bonera tornerà a Milan nel ruolo di collaboratore di Marc Giampaolo (non vice allenatore come riportato nei giorni scorsi NDR).

Vabbé, é un assistente allenatore..
Speravo nell’ex vice di Sarri che é a Napoli: Calzona.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,996
Reaction score
25,701
Come riportato dal Corsport in edicola oggi, 7 luglio, Daniele Bonera tornerà a Milan nel ruolo di collaboratore di Marc Giampaolo (non vice allenatore come riportato nei giorni scorsi NDR).

Possibile che in questo milan ci debba sempre essere l'amichetto della vecchia proprietà??
Che ci azzecca ora bonera nello staff???
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,955
Come riportato dal Corsport in edicola oggi, 7 luglio, Daniele Bonera tornerà a Milan nel ruolo di collaboratore di Marc Giampaolo (non vice allenatore come riportato nei giorni scorsi NDR).

premettendo che è meglio di come dicevano (ossia vice) io dico una cosa già da ora:

se per caso verrà esonerato Giampaolo e Bonera diventerà allenatore io tornerò in" assetto da guerra"…perché per me sarà una porcXXa...bella e buona,,, (in pieno stile Montella e Gattuso direi…)

sembra che lo facciano apposta...devono sempre fare qualcosa di "strano"...boh….
 

Fabiuz90

Junior Member
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
126
Reaction score
0
Come riportato dal Corsport in edicola oggi, 7 luglio, Daniele Bonera tornerà a Milan nel ruolo di collaboratore di Marc Giampaolo (non vice allenatore come riportato nei giorni scorsi NDR).
ma_che_schifo.gif
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,756
Reaction score
1,764
Come riportato dal Corsport in edicola oggi, 7 luglio, Daniele Bonera tornerà a Milan nel ruolo di collaboratore di Marc Giampaolo (non vice allenatore come riportato nei giorni scorsi NDR).

Farà le scarpe a Giampollo...
 
W

Wildbone

Guest
premettendo che è meglio di come dicevano (ossia vice) io dico una cosa già da ora:

se per caso verrà esonerato Giampaolo e Bonera diventerà allenatore io tornerò in" assetto da guerra"…perché per me sarà una porcXXa...bella e buona,,, (in pieno stile Montella e Gattuso direi…)

sembra che lo facciano apposta...devono sempre fare qualcosa di "strano"...boh….

Per me è già una porcata immane adesso.
Non c'è una sola ragione - proprio nessuna - per cui Bonera dovrebbe diventare collaboratore di Giampaolo. Non ha mai allenato, non ha mai fatto il collaboratore (sbaglio?), è "lontano" dal Milan da qualche anno, perché mai, con tutti i possibili e immaginabili profili in circolazione, dovremmo buttarci su di lui? Perché? Per quali meriti? Per quali competenze? 'Sta porcata, se confermata, non gliela faccio passare liscia.
 
Alto
head>