Bonera sarà collaboratore di Giampaolo.

Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,241
Reaction score
696
Per me è già una porcata immane adesso.
Non c'è una sola ragione - proprio nessuna - per cui Bonera dovrebbe diventare collaboratore di Giampaolo. Non ha mai allenato, non ha mai fatto il collaboratore (sbaglio?), è "lontano" dal Milan da qualche anno, perché mai, con tutti i possibili e immaginabili profili in circolazione, dovremmo buttarci su di lui? Perché? Per quali meriti? Per quali competenze? 'Sta porcata, se confermata, non gliela faccio passare liscia.

Stanno già tremando...
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Come riportato dal Corsport in edicola oggi, 7 luglio, Daniele Bonera tornerà a Milan nel ruolo di collaboratore di Marc Giampaolo (non vice allenatore come riportato nei giorni scorsi NDR).

Ma cosa cavolo stanno combinando? Bonera?
Abbiamo finito coi dirigenti ora prendiamo gli aiutanti :facepalm:
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,600
Reaction score
14,655
ok fare tornare gli amici, ma non gli incompetenti per cortesia!
Non ho antipatia a priori per Bonera , però giocava sino a 2 mesi fa quindi si è incompetente , ed in questo momento delicato dovremmo farne a meno.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Spero sappiano quello che stanno facendo, scelta difficile da comprendere...🤕
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Come riportato dal Corsport in edicola oggi, 7 luglio, Daniele Bonera tornerà a Milan nel ruolo di collaboratore di Marc Giampaolo (non vice allenatore come riportato nei giorni scorsi NDR).

Bonera è il cane da guardia di Giampaolo, colui che riferirà tutto al Giannino e alla base di Arcore.
 
W

Wildbone

Guest
Stanno già tremando...

Grazie per l'apporto alla discussione, davvero. Ma cosa mi posso aspettare, d'altronde...
Comunque, per la cronaca, con "non gliela faccio passare liscia" intendo le uniche azioni che un tifoso può fare: non fare l'abbonamento e non comprare merchandising. Una goccia nell'oceano, sì, ma quando le gocce poi diventano 100/200/1.000/10.000, vediamo come va a finire...
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,736
Reaction score
820
premettendo che è meglio di come dicevano (ossia vice) io dico una cosa già da ora:

se per caso verrà esonerato Giampaolo e Bonera diventerà allenatore io tornerò in" assetto da guerra"…perché per me sarà una porcXXa...bella e buona,,, (in pieno stile Montella e Gattuso direi…)

sembra che lo facciano apposta...devono sempre fare qualcosa di "strano"...boh….

Scenario orribile anche solo da leggere, dovesse capitare altro che assetto da guerra....
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Possibile che in questo milan ci debba sempre essere l'amichetto della vecchia proprietà??
Che ci azzecca ora bonera nello staff???

questa è la cosa che da più fastidio.

ancora non capisco questa scelta, dopo che ti sei appena liberato di montolivo e soci.
 
Alto
head>