Bonera a MC: ''Milan perfetto, una grande e unita famiglia.''

R

Renegade

Guest
Ecco alcune dichiarazioni di Daniele Bonera, ''senatore'' rossonero, a Milan Channel: ''Con le nostre grandi prestazioni vogliamo invogliare i tifosi a venire a Casa Milan. La squadra ha degli alti e bassi ma non bisogna demoralizzarsi. Abbiamo molto equilibrio. Contro la Roma giocheremo un calcio propositivo. Inzaghi è fortuno ad avere questa rosa, che sa adattarsi a tutto e ad ogni ruolo. E' la sua più grande fortuna. Contro i giallorossi daremo il massimo, dopotutto veniamo da buonissime prestazioni come quelle di Genova e contro il Napoli. Il Milan è qualcosa di inspiegabile. Qui si fa di tutto per farti sentire a tuo agio. Il Milan è un club unico. Viene visto da tutti come una grande famiglia. E' la mia casa.''
 
R

Renegade

Guest
Non c'è neanche da commentare per quanto è presuntuoso e pompato. Neanche Maldini si è mai dato tante arie.
 

Paolotas

New member
Registrato
18 Dicembre 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
Qualcuno sa per casa in che albergo di Roma alloggiano i giocatori? Perché mi piacerebbe andarli ad incontrare per qualche foto e qualche autografo.. Grazie in anticipo
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
che cesso..una squadra con uno così in rosa non può far altro che pena..
poi parla di famiglia questo che manco voleva scendere dal pullman a salutare i tifosi? vorrei sputargli in faccia, se potessi
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
A rieccoli con la favola del "Mulino Bianco"
Io non ne posso più di questi cialtroni che infangano la maglia
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Ma non si vergognano da soli ogni volta che parlano o che scendono in campo?
 

Similar threads

Alto
head>