Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Renegade
    Ospite

Bonera a MC: ''Milan perfetto, una grande e unita famiglia.''

Ecco alcune dichiarazioni di Daniele Bonera, ''senatore'' rossonero, a Milan Channel: ''Con le nostre grandi prestazioni vogliamo invogliare i tifosi a venire a Casa Milan. La squadra ha degli alti e bassi ma non bisogna demoralizzarsi. Abbiamo molto equilibrio. Contro la Roma giocheremo un calcio propositivo. Inzaghi è fortuno ad avere questa rosa, che sa adattarsi a tutto e ad ogni ruolo. E' la sua più grande fortuna. Contro i giallorossi daremo il massimo, dopotutto veniamo da buonissime prestazioni come quelle di Genova e contro il Napoli. Il Milan è qualcosa di inspiegabile. Qui si fa di tutto per farti sentire a tuo agio. Il Milan è un club unico. Viene visto da tutti come una grande famiglia. E' la mia casa.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    La squadra ha degli alti e bassi ma non bisogna demoralizzarsi. Abbiamo molto equilibrio.
    E' ???

Renegade
    Ospite
    Non c'è neanche da commentare per quanto è presuntuoso e pompato. Neanche Maldini si è mai dato tante arie.

Junior Member
    Qualcuno sa per casa in che albergo di Roma alloggiano i giocatori? Perché mi piacerebbe andarli ad incontrare per qualche foto e qualche autografo.. Grazie in anticipo

che cesso..una squadra con uno così in rosa non può far altro che pena..
    poi parla di famiglia questo che manco voleva scendere dal pullman a salutare i tifosi? vorrei sputargli in faccia, se potessi

Member L'avatar di de sica
    A rieccoli con la favola del "Mulino Bianco"
    Io non ne posso più di questi cialtroni che infangano la maglia
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Djici
    Ma non si vergognano da soli ogni volta che parlano o che scendono in campo?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.