Bonera: ''Inzaghi ottimo allenatore.''

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Vabè credo dire sia una brava persona è normale, lo è senza dubbio.

Però non si parla di esser un grande allenatore, si parla di esser un grande gestore di un gruppo, ma la sola seconda cosa in questo Milan non basta, potrebbe basta al Bayern, Barca o Real dove i campioni vanno in campo e sanno giocare al calcio da soli, perchè fenomeni.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Daniele Bonera, difensore rossonero, ha parlato del proprio Club ai microfoni di Milan Channel. Ecco le sue parole: ''Galliani quest'estate mi disse che era meglio facessi il terzino per le mie caratteristiche. Le sue furono parole sincere. E il fatto che io sappia fare più ruoli porta senza dubbio benefici alla squadra. Vestire finalmente la fascia di capitano è motivo di grande orgoglio per me. Contro l'Udinese abbiamo fatto una partita difensiva pressoché ottima. E chi non ha giocato sino ad allora si è fatto trovare pronto. Ora speriamo in Montolivo, sarà bello riavere Riccardo. Penso che Inzaghi sia un ottimo allenatore in grado di capire dove schierare i propri giocatori in campo. E mette sicuramente a proprio agio noi calciatori, cosa fondamentale per il benessere dello spogliatoio.''

dalema-stupito.jpg
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
E' bello sapere che Inzaghi stia riuscendo a tenere unito lo spogliatoio. Detto questo, Bonera rimane una mega pippa.
 
Alto
head>