Bonera e Mexes in scadenza: siamo al countdown

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Bonera rinnova sicuro. Raccomandato come pochi! Galliani lo ama
 
R

Renegade

Guest
Aggiornamento:

Abbiamo contattato l'autore dell'articolo, Marco Pasotto, che ci ha detto:"Quando ho scritto count down mi riferivo semplicemente alla scadenza contrattuale in termini temporali dei due giocatori. Intendevo dire che siamo agli ultimissimi giorni prima del dentro-fuori. E non volevo dare una valenza ne' positiva ne' negativa, anche perche' al momento non e' ancora chiaro il pensiero della societa' sui due difensori"



----------
In molti hanno riportato la notizia della Gazzetta dello Sport su Bonera e Mexes interpretandola come "Il rinnovo dei due è imminente".

La rosea, invece, parla di "Count Down" per entrambi. In scadenza. Non è che chiarissimo che si riferiscano al rinnovo o all'addio.

Ecco l'articolo


2lt37gk.jpg

Non rinnovare a Mexes sarebbe scandaloso. E' il miglior difensore in rosa. Ha tecnica, ha il coraggio di uscire palla al piede ed è forte pure nel gioco aereo. Ma la cosa più importante è la mentalità vincente. Peccato per certi isterismi.

Su Bonera c'è da stendere un velo pietoso. Un tempo c'erano i vari Ba, Roque Junior ecc. Ora c'è lui. Una vergogna perfino per i citati.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
A Bonera uomo spogliatoio figuriamoci se la società non rinnova. Mexes sono in dubbio, credo dipenderà tutto dal parere di Sinisa.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
494
Reaction score
4
Io Mexes non lo voglio più vedere. Milan è classe ed eleganza. Uno che, recidivo, mette le mani al collo di un avversario è roba da altre squadre.

Ti correggo, il milan ERA classe ed eleganza. Ora è un'accozzaglia di esseri a cui importa solo lo stipendio, che mantengono il posto leccando il **** e facendo la spia. bonera in primis!!
 
Alto
head>