Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

  1. #21
    Senior Member L'avatar di 666psycho
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    10,500
    Bonera rinnova sicuro. Raccomandato come pochi! Galliani lo ama
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:

    Abbiamo contattato l'autore dell'articolo, Marco Pasotto, che ci ha detto:"Quando ho scritto count down mi riferivo semplicemente alla scadenza contrattuale in termini temporali dei due giocatori. Intendevo dire che siamo agli ultimissimi giorni prima del dentro-fuori. E non volevo dare una valenza ne' positiva ne' negativa, anche perche' al momento non e' ancora chiaro il pensiero della societa' sui due difensori"



    ----------
    In molti hanno riportato la notizia della Gazzetta dello Sport su Bonera e Mexes interpretandola come "Il rinnovo dei due è imminente".

    La rosea, invece, parla di "Count Down" per entrambi. In scadenza. Non è che chiarissimo che si riferiscano al rinnovo o all'addio.

    Ecco l'articolo


    Non rinnovare a Mexes sarebbe scandaloso. E' il miglior difensore in rosa. Ha tecnica, ha il coraggio di uscire palla al piede ed è forte pure nel gioco aereo. Ma la cosa più importante è la mentalità vincente. Peccato per certi isterismi.

    Su Bonera c'è da stendere un velo pietoso. Un tempo c'erano i vari Ba, Roque Junior ecc. Ora c'è lui. Una vergogna perfino per i citati.

  4. #23
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    A Bonera uomo spogliatoio figuriamoci se la società non rinnova. Mexes sono in dubbio, credo dipenderà tutto dal parere di Sinisa.

  5. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io Mexes non lo voglio più vedere. Milan è classe ed eleganza. Uno che, recidivo, mette le mani al collo di un avversario è roba da altre squadre.
    Ti correggo, il milan ERA classe ed eleganza. Ora è un'accozzaglia di esseri a cui importa solo lo stipendio, che mantengono il posto leccando il **** e facendo la spia. bonera in primis!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.