Bonaventura

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Oggi ha giocato mezz'ala, ala, terzino, falegname, carpentiere, avvocato, ingegnere

Non si può chiedere a un giocatore normalissimo come Bonaventura di correre per 90 minuti, tornare a difendere e gestire l'attacco, nessuno ci riuscirebbe

Pienamente d'accordo, questo ogni partita deve fare tutto e correre per chi non corre (Montolivo, Sosa)
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Si incaponisce in dribbling, ma non gli riesce nemmeno uno. Tenta di dettare i tempi ma rallenta solo il gioco. Per favore non iniziamo a tirare fuori il discorso "deve correre per tre" che nemmeno quando era fresco ha fatto qualcosa. Peggiore in campo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Oggi ha giocato mezz'ala, ala, terzino, falegname, carpentiere, avvocato, ingegnere

Non si può chiedere a un giocatore normalissimo come Bonaventura di correre per 90 minuti, tornare a difendere e gestire l'attacco, nessuno ci riuscirebbe
Quoto
Gli si chiede di fare quello che non può. Ma a calcio si gioca in 11...
Guardo invece giocare la Juve e giocatori normalissimi come ASAMOAH e LICHSTEINER, che più forti di Jack non sono, riescono a fare la differenza.
Il problema sono quelli attorno.

Una volta ho giocato non ricordo se a FIFA o PES e c'era la modalità carriera. Partivi con una squadra che aveva giocatori inesistenti... me ne ricordo solo uno: CASTOLO. Benissimo: il Milan in questo momento non è più forte di quella squadra.

Abbiamo 2 giocatori solo decenti: Donnarumma e Bonaventura. Stop.
Troppo poco.


Si critica Jack ma se guardiamo i dati abbiamo subito 7 gol in 3 partite. Un "esterno" potrebbe dire: ma che razza di portiere hanno? Da questo punto di vista Gigio sarebbe criticabilissimo... ma vai poi a vedere che in realtà la difesa a fare pena, e non lui.
Con Jack è la stessa cosa.
Il problema VERO è che lui è l'unico giocatore di movimento che sa giocare a calcio.
Giusto criticarlo se gioca male, giustissimo, ma scagliarsi contro di lui mi sembra davvero da...INTERISTI.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
A dire il vero i compagni per giocare gli aveva...è lui che decideva di fare tutto da solo.

li aveva? °_°
Ma hai visto come si muovono senza palla i vari Riccardo Montolivo, Andrea Poli e Uallarito Sosa? Si?
Gliela passi per? Disfarti del pallone? Atteggiamento alla Montolivo. Esattamente alla Montolivo. Non abbiamo bisogno di giocatori che per 90 minuti starebbero bene senza mai toccare un pallone perché significherebbe altrimenti avere troppe responabilità.
Jack si assume le sue responsabilità, e questo significa anche sbagliare. Preferisco questo, ma in generale nella vita, che non chi si nasconde come un coniglio.

E poi DEVE provare il dribbling, perché (ahinoi) è lui il prescelto dal punto di vista tecnico per farlo. Infatti non a caso i compagni si RIFUGIANO (letteralmente) in lui o in Suso perché gli altri NON SANNO COSA FARE DEL PALLONE.
Jack sbaglia i dribbling, Suso li fa ma è fumoso..... e via... 2 sconfitte dopo 3 partite.

Questo è il Milan attuale signori miei.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Io quando giocavo a calcio, ricordo che impazzivo quando il Mister mi diceva durante la partita di giocare da centrale ad ala. Sto qua DURANTE ogni partita fa almeno 4 ruoli.

Il Milan quando gioca sulla sinistra da la palla a Jack sperando succeda qualcosa, quando è a destra da la palla a Suso sperando succeda qualcosa. Sono altri i nostri problemi, totalmente altri.
 
Alto
head>