Bonaventura

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
si però non puoi togliere Niang...in questo momento è uno dei più in forma...

Niang secondo me può fare bene anche a destra, perlomeno ci proverei. Ma ad ogni modo Bonaventura gioca li in mediana perchè non ci sono alternative, a meno che non arrivi qualcuno di ruolo dal mercato o Sosa si dimostri forte.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Niang secondo me può fare bene anche a destra, perlomeno ci proverei. Ma ad ogni modo Bonaventura gioca li in mediana perchè non ci sono alternative, a meno che non arrivi qualcuno di ruolo dal mercato o Sosa si dimostri forte.

ma infatti il punto è proprio questo...avessimo una mezz'ala sinistra di livello non ci penserei 2 volte a rimettere Bonaventura ala sinistra con Niang a destra....ma per ora è l'unica soluzione metterlo a centrocampo....xkè le alternative si chiamano Poli e Bertolacci...roba da far tremare al solo pensiero....
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Eppure aveva vicino De Sciglio e Montolivo che erano in gran giornata.
:D

secondo me lui come esterno d'attacco è sempre andato bene a prescindere che il resto della squadra sia scarsa. Già quei 6 (mi pare) mesi e ora nelle prime 2 partite a centrocampo è proprio limitato. La cosa migliore fatta finora è procurarsi il rigore, cioè quando ha avuto la libertà di andare ad attaccare, di puntare l'uomo.

Credo che pure un Hazard per quanto sia Hazard soffrirebbe lo spostamento a centrocampo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Vederlo mezzala mi fa soffrire, poniamo fine a questo scempio, portiamolo alto o cambiamo modulo per dio.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Vederlo mezzala mi fa soffrire, poniamo fine a questo scempio, portiamolo alto o cambiamo modulo per dio.

In realtà con le variazioni tattiche di Montella operato che il Napoli ha giocato parecchio largo a sinistra con Niang che si accentrava a ridosso di Bacca. Per Montella è importante la disposizione a tre in uscita perché consente di tenere meglio la palla e Jack è bravo a riceverla senza "fare danni". Il ruolo che aveva Borja a Firenze, nonostante avesse ovviamente caratteristiche più adatte
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Oggi ha giocato mezz'ala, ala, terzino, falegname, carpentiere, avvocato, ingegnere

Non si può chiedere a un giocatore normalissimo come Bonaventura di correre per 90 minuti, tornare a difendere e gestire l'attacco, nessuno ci riuscirebbe
 
Alto
head>