Bonaventura

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ecco qua, appena si perde diventa un cesso.

L'abbiamo pagato 7 mln, sta facendo pure troppo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
È da un po' che gioca male, si sente Di Maria senza averne un centesimo del talento...

Mille ghirigori inutili.
Più umiltà!
eeeeeeeeeeeeeeehhhh??????
Ma dove? Quando?

'ste cose mi fanno andare in bestia. Quando i tifosi inventano storielle di questo tipo significa che è proprio finita.
Ma se si fa la fascia 50 volte a partita? Aiuta il terzino, scala in mezzo...

Magari, no ma dico proprio MAGARI, avrebbe bisogno di riposare un attimo?

Per non parlare del fatto che quando non si accende lui non vinci mai, per non parlare del fatto che la MERAVIGLIOSA, STUPEFACENTE E CLAMOROSA ( -_- ) partita col Napoli l'ha raddrizzata lui, così come molte delle precedenti...se no altro che "serie di risultati utiliiiiiih".
 

Julian Ross

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
668
Reaction score
47
eeeeeeeeeeeeeeehhhh??????
Ma dove? Quando?

'ste cose mi fanno andare in bestia. Quando i tifosi inventano storielle di questo tipo significa che è proprio finita.
Ma se si fa la fascia 50 volte a partita? Aiuta il terzino, scala in mezzo...

Magari, no ma dico proprio MAGARI, avrebbe bisogno di riposare un attimo?

Per non parlare del fatto che quando non si accende lui non vinci mai, per non parlare del fatto che la MERAVIGLIOSA, STUPEFACENTE E CLAMOROSA ( -_- ) partita col Napoli l'ha raddrizzata lui, così come molte delle precedenti...se no altro che "serie di risultati utiliiiiiih".

Mi sembra che la libertà di opinione sia un principio ancora valido, quindi ho espresso il mio punto di vista.

A me sembra che ultimamente porti sempre troppo palla, cercando dribbling superflui quando potrebbe giocare più velocemente, e lo vedo meno umile di come ci ha abituato.

Spero torni in carreggiata, perché oggi ha giocato malissimo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Vediamo un pò, in questo mercato di Gennaio prendiamo un giocatore che sia in grado di far respirare Bonaventura e Honda o addirittura diventare titolare o prendiamo Boateng?
 
M

Milan7champions

Guest
Mi sembra che la libertà di opinione sia un principio ancora valido, quindi ho espresso il mio punto di vista.

A me sembra che ultimamente porti sempre troppo palla, cercando dribbling superflui quando potrebbe giocare più velocemente, e lo vedo meno umile di come ci ha abituato.

Spero torni in carreggiata, perché oggi ha giocato malissimo.
Anche io ho notato questa cosa,deve rimanere piu' umile perche' rimane un buon giocatore ma non un campione
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi sembra che la libertà di opinione sia un principio ancora valido, quindi ho espresso il mio punto di vista.

A me sembra che ultimamente porti sempre troppo palla, cercando dribbling superflui quando potrebbe giocare più velocemente, e lo vedo meno umile di come ci ha abituato.

Spero torni in carreggiata, perché oggi ha giocato malissimo.

beh, io invece spero che ci provi sempre, perché è l'unico che si prende qualche rischio.
e nel calcio se non lo fai non vinci MAI.
è l'unico che mostra personalità insieme a Gigio, Romagnoli e Antonelli.
 

massvi

Bannato
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
893
Reaction score
3
Servirebbe una riserva importante per farlo rifiatare, corre molto e perde di efficacia nei secondi tempi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Se critichiamo Bonaventura, nonostante una piccola flessione nel rendimento, meglio chiudere baracca. Qui dentro per molti uno non può nemmeno sbagliare una (UNA!!!) partita che se ne sentono di tutti i colori.
 
Alto
head>