Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 90 di 104 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1037

Discussione: Bonaventura

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milan7champions Visualizza Messaggio
    Quando il giocatore piu' forte della rosa e' Bonaventura e' veramente finita.
    finally comes the sun.

Qualcuno che mette i puntini sulle "i".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    si vero, da 3/4 partite è in forte calo

Moderatore L'avatar di mefisto94

Ecco qua, appena si perde diventa un cesso.

L'abbiamo pagato 7 mln, sta facendo pure troppo.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Julian Ross Visualizza Messaggio
    È da un po' che gioca male, si sente Di Maria senza averne un centesimo del talento...

Mille ghirigori inutili.
    Più umiltà!
    eeeeeeeeeeeeeeehhhh??????
    Ma dove? Quando?

'ste cose mi fanno andare in bestia. Quando i tifosi inventano storielle di questo tipo significa che è proprio finita.
    Ma se si fa la fascia 50 volte a partita? Aiuta il terzino, scala in mezzo...

Magari, no ma dico proprio MAGARI, avrebbe bisogno di riposare un attimo?

Per non parlare del fatto che quando non si accende lui non vinci mai, per non parlare del fatto che la MERAVIGLIOSA, STUPEFACENTE E CLAMOROSA ( ) partita col Napoli l'ha raddrizzata lui, così come molte delle precedenti...se no altro che "serie di risultati utiliiiiiih".

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    eeeeeeeeeeeeeeehhhh??????
    Ma dove? Quando?

'ste cose mi fanno andare in bestia. Quando i tifosi inventano storielle di questo tipo significa che è proprio finita.
    Ma se si fa la fascia 50 volte a partita? Aiuta il terzino, scala in mezzo...

Magari, no ma dico proprio MAGARI, avrebbe bisogno di riposare un attimo?

Per non parlare del fatto che quando non si accende lui non vinci mai, per non parlare del fatto che la MERAVIGLIOSA, STUPEFACENTE E CLAMOROSA ( ) partita col Napoli l'ha raddrizzata lui, così come molte delle precedenti...se no altro che "serie di risultati utiliiiiiih".
    Mi sembra che la libertà di opinione sia un principio ancora valido, quindi ho espresso il mio punto di vista.

A me sembra che ultimamente porti sempre troppo palla, cercando dribbling superflui quando potrebbe giocare più velocemente, e lo vedo meno umile di come ci ha abituato.

Spero torni in carreggiata, perché oggi ha giocato malissimo.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Vediamo un pò, in questo mercato di Gennaio prendiamo un giocatore che sia in grado di far respirare Bonaventura e Honda o addirittura diventare titolare o prendiamo Boateng?

Milan7champions
    Ospite
    Mi sembra che la libertà di opinione sia un principio ancora valido, quindi ho espresso il mio punto di vista.

A me sembra che ultimamente porti sempre troppo palla, cercando dribbling superflui quando potrebbe giocare più velocemente, e lo vedo meno umile di come ci ha abituato.

Anche io ho notato questa cosa,deve rimanere piu' umile perche' rimane un buon giocatore ma non un campione

Senior Member L'avatar di The Ripper

beh, io invece spero che ci provi sempre, perché è l'unico che si prende qualche rischio.
    e nel calcio se non lo fai non vinci MAI.
    è l'unico che mostra personalità insieme a Gigio, Romagnoli e Antonelli.

Bannato
    Servirebbe una riserva importante per farlo rifiatare, corre molto e perde di efficacia nei secondi tempi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Se critichiamo Bonaventura, nonostante una piccola flessione nel rendimento, meglio chiudere baracca. Qui dentro per molti uno non può nemmeno sbagliare una (UNA!!!) partita che se ne sentono di tutti i colori.

Pagina 90 di 104 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.