Bonaventura

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,719
Ottimo anche oggi, nulla di trascendentale ma avere lui al 70% è comunque manna dal cielo rispetto alle alternative.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Nell'ultima settimana si è allenato poco e male, oggi si vedeva non era il solito giocatore, ciò nonostante è troppo importante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ti amo.

Non ho parole, il giocatore preso a random.

Quello che doveva andare all'Inter a rovinarsi.

Il giocatore più decisivo del Milan da Ibrahimovic.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L'unico che ci prova DAVVERO sempre e comunque.
Che bel giocatore, mamma mia... anche quando gioca non benissimo ci metta l'anima e fa sentire la sua presenza (un gol, un assist, una giocata...)
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Maturato a 360 gradi, pur non essendo un fuoriclasse è un giocatore di assoluto livello.
 
K

kolao95

Guest
Sono stato al San Paolo. Ragazzi, vi assicuro che vedere giocare questo ragazzo dalla tv non rende. Dal vivo è impressionante.. Non perde un pallone, fa sempre la cosa giusta, se ti punta non gliela levi MAI. Veramente troppo forte!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sono stato al San Paolo. Ragazzi, vi assicuro che vedere giocare questo ragazzo dalla tv non rende. Dal vivo è impressionante.. Non perde un pallone, fa sempre la cosa giusta, se ti punta non gliela levi MAI. Veramente troppo forte!

Sisi ha una gestione della palla eccezionale, fisicamente è cresciuto, tecnicamente s'è affinato e sopratutto mentalmente lo vedi davvero maturo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il mio datore di lavoro ha giocato con lui ai tempi del Pergocrema. Si vedeva già a quei tempi cosa potesse diventare e mostrare.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Mi chiedo come possa non andare all'europeo da titolare a discapito magari di gente come El Shaarawy.
E' veramente troppo importante per noi, è il 10 della squadra.

Ps: voglio vederlo vicino a Verratti e Marchisio.
 
Alto
head>