Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 85 di 104 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1037

Discussione: Bonaventura

Senior Member L'avatar di Doctore
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Giocasse nella Juve varrebbe più di 30 milioni.
    Mi pare logico e normale...se arrivi sempre sesto per anni senza mai andare in europa tutti i giocatori vengono deprezzati
    Munera Sine Missione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Tecnicamente in questa serie A è tra i migliori, poi sinceramente rispetto al primo anno ha decisamente un'altra testa e un'altra sicurezza (come abbia fatto a trovarla in uno dei Milan peggiori di sempre lo sa solo lui).
    Conte spero abbia capito un po' di cosine, non ho dubbi che Jack non solo andrà all'Europeo ma ci andrà pure da titolare, è quel tipo di giocatore che vicino a Verratti e Marchisio non vedo per niente male, è inquadrato, generoso, completo e rapido (cose che El Shaarawy non era nemmeno in quei famosi 6 mesi).
    Teniamocelo stretto perché ho paura che finiti gli europei il telefono squillerà parecchie volte, siamo una squadra che vende facile e Jack ha mercato ovunque.

Trasferito L'avatar di prebozzio

Almeno due spanne sopra tutti gli altri.
    Abbiamo un asse Donnarumma-Romagnoli-Bonaventura su cui costruire un grande Milan per anni e anni... sarebbe un peccato farsi scappare questa opportunità.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Mi pare logico e normale...se arrivi sempre sesto per anni senza mai andare in europa tutti i giocatori vengono deprezzati
    Ma non è vero...se un giocatore è forte, il prezzo è alto indipendentemente dal fatto che giochi in europa o meno e se è scarso, viceversa...se ci qualifichiamo alle coppe, il prezzo di zapata o de sciglio non è che magicamente aumenta.
    Dybala è un chiaro esempio, tanto per restare in Serie A.
    Per assurdo, un giocatore di una squadra di metà classifica che fa bene potrebbe costare 15-20 milioni...lo compra una grande, va in europa, ma non si rivela all'altezza e un anno dopo di milioni ne vale 5.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    non so se vi rendete conto, Bonaventura ci è costato 7 milioni, Bertollacci 20milioni.. questo dimostra che non sempre serve spendere milioni e milioni.. basta sapere scegliere bene. Grande jack!
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    non so se vi rendete conto, Bonaventura ci è costato 7 milioni, Bertollacci 20milioni.. questo dimostra che non sempre serve spendere milioni e milioni.. basta sapere scegliere bene. Grande jack!
    C'è da dire che Bonaventura era un buon giocatore in una squadretta come l'Atalanta, Bertolacci era uno dei trascinatori di un Genoa che era arrivato in Europa, e giocava in Nazionale.
    Che Bertolacci ci sia costato più di Bonaventura è anche logico, certo magari non il triplo.

Member L'avatar di pazzomania
    Amo Jack, ma continuo a pensare che gli manchi ancora quel piccolissimo saltello per diventare un top player, fa sempre 30 ma spesso gli manca di fare 31.... dai Jack!!!!
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Amo Jack, ma continuo a pensare che gli manchi ancora quel piccolissimo saltello per diventare un top player, fa sempre 30 ma spesso gli manca di fare 31.... dai Jack!!!!
    Non è un top player e mai lo sarà...è un ottimo giocatore con ottimi spunti, ma gli manca la capacità di spaccare le partite, come fanno i veri top player.

A Settembre Ottobre si parlava di miracolato, di quello che lo scorso anno aveva fatto la stagione della vita, Nocerino due ecc. ecc...Fiero di averlo sempre considerato il migliore della rosa, anche nell'inizio di stagione difficile. Dipendiamo da Bonaventura, rendiamoci conto quanto siamo scarsi.
    GALLIANI VATTENE

Bannato
    La cosa che più ha colpito di lui da quando è arrivato al Milan è la crescita a livello tecnico che ha avuto. All'Atalanta non era cosi tecnico e io non mi pensavo proprio che riuscisse a diventare un calciatore da elastici e doppi passi nello stretto. Cosi come non pensavo che diventasse uno bravo a tirare le punizioni.

Giù il cappello. Mi piace sempre più sto ragazzo.

Pagina 85 di 104 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.