Bonaventura

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Non credo per il semplice fatto che Bonaventura se lascia Milano è per andare all'estero e li nessuno ti da più di 25-30 mln se finisse la stagione cosi. Bertolacci non è assolutamente un metro di giudizio affidabile, siamo stati noi folli a pagarlo un valore assolutamente fuori logica, non per questo dobbiamo pretendere gli altri facciano altrettanto.

Ad ogni modo sono convinto Jack non si muova.

la scorsa estate i prezzi si sono alzati per tutti non solo per noi probabilmente anche per i diritti tv della premier, basta vedere i vari costi dei cartellini per giocatori che non sono certo campioni.

ai prezzi attuali per Bonaventura almeno vale almeno 30 se lo vuoi vendere se invece te lo devono 'strappare' allora ci avviciniamo ai 40.

in proiezione finisce il campionato in doppia cifra sia nei goal che negli assist.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
ai prezzi attuali per Bonaventura almeno vale almeno 30 se lo vuoi vendere se invece te lo devono 'strappare' allora ci avviciniamo ai 40.

Forse ai prezzi di quell'ubriaco di fester...
Parliamo di un giocatore che non gioca in nazionale e non ha mai messo piede in Champions, guarda fai il metro con Vidal che invece veniva da un anno come campione di tutto, compresa coppa america e finale di Champions..e parliamo di uno da anni cercato dai top team e con 3 anni da favola alle spalle..
Bonaventura se vale tanto, considerando lo scarso appeal, sta sui 20-22 milioni..

Ma io non lo cederei mai, è il migliore che abbiamo ad oggi
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Non credo per il semplice fatto che Bonaventura se lascia Milano è per andare all'estero e li nessuno ti da più di 25-30 mln se finisse la stagione cosi. Bertolacci non è assolutamente un metro di giudizio affidabile, siamo stati noi folli a pagarlo un valore assolutamente fuori logica, non per questo dobbiamo pretendere gli altri facciano altrettanto.

Ad ogni modo sono convinto Jack non si muova.

si, spero non si muova.. ma ormai sappiamo come ragiona galliani, pure di fare plusvalenza lo cedono anche a 12
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Forse ai prezzi di quell'ubriaco di fester...
Parliamo di un giocatore che non gioca in nazionale e non ha mai messo piede in Champions, guarda fai il metro con Vidal che invece veniva da un anno come campione di tutto, compresa coppa america e finale di Champions..e parliamo di uno da anni cercato dai top team e con 3 anni da favola alle spalle..
Bonaventura se vale tanto, considerando lo scarso appeal, sta sui 20-22 milioni..

Ma io non lo cederei mai, è il migliore che abbiamo ad oggi

kovacic 35
schneiderlin 35
firmino 41
otamendi 45
benteke 47
martial 50
sterling 62.5

Sono tutti buoni giocatori o speranze di campioni, l'estate scorsa i diritti TV della premier sono schizzati in altro e questo ha dato origine ad un mercato con prezzi altissimi.

Vidal è stato svenduto comunque a 40 perché la juve non lo voleva più, il giocatore arrivava da una stagione in calo rispetto a quelle precedenti (sempre un campione) ma la juve non aspettava altro che un offerta attorno a quella cifra.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Jack ne vale almeno 30. Anche se negli ultimi anni abbiamo visto che i giocatori che fanno la differenza nel campionato italiano poi all'estero fanno figuracce (Jovetic, Cuadrado, Lamela,ecc...) forse gli unici che fanno eccezione sono quelli andati al Bayern, ovvero Benatia e Vidal.

A parte questo ho letto di un sondaggio su altro sito per dare la n.10 a Jack. Assolutamente d'accordo, anzi dico di più la toglierei al più presto all'indegno Honda. Penso che vince per distacco come giocatore più scarso ad aver indossato la 10 rossonera!!!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
la scorsa estate i prezzi si sono alzati per tutti non solo per noi probabilmente anche per i diritti tv della premier, basta vedere i vari costi dei cartellini per giocatori che non sono certo campioni.

ai prezzi attuali per Bonaventura almeno vale almeno 30 se lo vuoi vendere se invece te lo devono 'strappare' allora ci avviciniamo ai 40.

in proiezione finisce il campionato in doppia cifra sia nei goal che negli assist.

Non facciamo gli juventini per piacere, mi sembra di sentire il tifoso medio gobbo che sparava cifre ridicole su pobba. Bonaventura a quaranta è una cosa impossibile, già a trenta è tosta.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Il prezzo di Bonaventura lo faranno tanti fattori:
- la sua volontà
- il suo contratto
- la squadra che lo richiede
- se si scatena un'asta

Penso che il suo valore reale attualmente sia sui 18-20 milioni. Il fatto che non giochi in Nazionale né nelle coppe europee incide sul suo valore.
Se una grande squadra viene a chiedercelo e lui non preme per andare, essendo il nostro giocatore più importante (con Romagnoli) possiamo sparare anche 25-30.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Il prezzo di Bonaventura lo faranno tanti fattori:
- la sua volontà
- il suo contratto
- la squadra che lo richiede
- se si scatena un'asta

Penso che il suo valore reale attualmente sia sui 18-20 milioni. Il fatto che non giochi in Nazionale né nelle coppe europee incide sul suo valore.
Se una grande squadra viene a chiedercelo e lui non preme per andare, essendo il nostro giocatore più importante (con Romagnoli) possiamo sparare anche 25-30.

concordo, vale sui 20..se siamo bravi si vende a di piu
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
kovacic 35
schneiderlin 35
firmino 41
otamendi 45
benteke 47
martial 50
sterling 62.5

Sono tutti buoni giocatori o speranze di campioni, l'estate scorsa i diritti TV della premier sono schizzati in altro e questo ha dato origine ad un mercato con prezzi altissimi.

Vidal è stato svenduto comunque a 40 perché la juve non lo voleva più, il giocatore arrivava da una stagione in calo rispetto a quelle precedenti (sempre un campione) ma la juve non aspettava altro che un offerta attorno a quella cifra.

Ripeto, Jack a differenza di questi non ha molto appeal internazionale, e questo sul mercato lo deprezza..
In Italia se ci fossero club ricchi magari troveresti chi ti da di più, ma oggi devi guardare all'estero per ricavarci bei soldi e lì Jack non se lo fila nessun top club..
Voglio dire pensa solo un Ciro Immobile capocannoniere della serie A che viene ceduto a neanche 20 milioni..i giocatori italiani non godono di un mercato molto costoso salvo rare eccezioni.
Inoltre dalla sua ha che è giovane ma non giovanissimo, che non ha un reale ruolo in cui spacca le partite..ti ripeto, Jack all'estero non vale più di quella cifra che ho detto..nessuno ci offrirà mai 35 milioni
 
Alto
head>