Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 76 di 104 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1037

Discussione: Bonaventura

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non credo per il semplice fatto che Bonaventura se lascia Milano è per andare all'estero e li nessuno ti da più di 25-30 mln se finisse la stagione cosi. Bertolacci non è assolutamente un metro di giudizio affidabile, siamo stati noi folli a pagarlo un valore assolutamente fuori logica, non per questo dobbiamo pretendere gli altri facciano altrettanto.

Ad ogni modo sono convinto Jack non si muova.
    la scorsa estate i prezzi si sono alzati per tutti non solo per noi probabilmente anche per i diritti tv della premier, basta vedere i vari costi dei cartellini per giocatori che non sono certo campioni.

ai prezzi attuali per Bonaventura almeno vale almeno 30 se lo vuoi vendere se invece te lo devono 'strappare' allora ci avviciniamo ai 40.

in proiezione finisce il campionato in doppia cifra sia nei goal che negli assist.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da davoreb Visualizza Messaggio
    ai prezzi attuali per Bonaventura almeno vale almeno 30 se lo vuoi vendere se invece te lo devono 'strappare' allora ci avviciniamo ai 40.
    Forse ai prezzi di quell'ubriaco di fester...
    Parliamo di un giocatore che non gioca in nazionale e non ha mai messo piede in Champions, guarda fai il metro con Vidal che invece veniva da un anno come campione di tutto, compresa coppa america e finale di Champions..e parliamo di uno da anni cercato dai top team e con 3 anni da favola alle spalle..
    Bonaventura se vale tanto, considerando lo scarso appeal, sta sui 20-22 milioni..

Ma io non lo cederei mai, è il migliore che abbiamo ad oggi
    #Historyiscoming

Senior Member L'avatar di Dumbaghi

Jack non ha prezzo, per 70 se ne parla comunque.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non credo per il semplice fatto che Bonaventura se lascia Milano è per andare all'estero e li nessuno ti da più di 25-30 mln se finisse la stagione cosi. Bertolacci non è assolutamente un metro di giudizio affidabile, siamo stati noi folli a pagarlo un valore assolutamente fuori logica, non per questo dobbiamo pretendere gli altri facciano altrettanto.

Ad ogni modo sono convinto Jack non si muova.
    si, spero non si muova.. ma ormai sappiamo come ragiona galliani, pure di fare plusvalenza lo cedono anche a 12
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Forse ai prezzi di quell'ubriaco di fester...
    Parliamo di un giocatore che non gioca in nazionale e non ha mai messo piede in Champions, guarda fai il metro con Vidal che invece veniva da un anno come campione di tutto, compresa coppa america e finale di Champions..e parliamo di uno da anni cercato dai top team e con 3 anni da favola alle spalle..
    Bonaventura se vale tanto, considerando lo scarso appeal, sta sui 20-22 milioni..

Ma io non lo cederei mai, è il migliore che abbiamo ad oggi
    kovacic 35
    schneiderlin 35
    firmino 41
    otamendi 45
    benteke 47
    martial 50
    sterling 62.5

Sono tutti buoni giocatori o speranze di campioni, l'estate scorsa i diritti TV della premier sono schizzati in altro e questo ha dato origine ad un mercato con prezzi altissimi.

Vidal è stato svenduto comunque a 40 perché la juve non lo voleva più, il giocatore arrivava da una stagione in calo rispetto a quelle precedenti (sempre un campione) ma la juve non aspettava altro che un offerta attorno a quella cifra.

Member L'avatar di Black
    Jack ne vale almeno 30. Anche se negli ultimi anni abbiamo visto che i giocatori che fanno la differenza nel campionato italiano poi all'estero fanno figuracce (Jovetic, Cuadrado, Lamela,ecc...) forse gli unici che fanno eccezione sono quelli andati al Bayern, ovvero Benatia e Vidal.

A parte questo ho letto di un sondaggio su altro sito per dare la n.10 a Jack. Assolutamente d'accordo, anzi dico di più la toglierei al più presto all'indegno Honda. Penso che vince per distacco come giocatore più scarso ad aver indossato la 10 rossonera!!!

Senior Member L'avatar di Jino
    la scorsa estate i prezzi si sono alzati per tutti non solo per noi probabilmente anche per i diritti tv della premier, basta vedere i vari costi dei cartellini per giocatori che non sono certo campioni.

in proiezione finisce il campionato in doppia cifra sia nei goal che negli assist.
    Non facciamo gli juventini per piacere, mi sembra di sentire il tifoso medio gobbo che sparava cifre ridicole su pobba. Bonaventura a quaranta è una cosa impossibile, già a trenta è tosta.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Il prezzo di Bonaventura lo faranno tanti fattori:
    - la sua volontà
    - il suo contratto
    - la squadra che lo richiede
    - se si scatena un'asta

Penso che il suo valore reale attualmente sia sui 18-20 milioni. Il fatto che non giochi in Nazionale né nelle coppe europee incide sul suo valore.
    Se una grande squadra viene a chiedercelo e lui non preme per andare, essendo il nostro giocatore più importante (con Romagnoli) possiamo sparare anche 25-30.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Il prezzo di Bonaventura lo faranno tanti fattori:
    - la sua volontà
    - il suo contratto
    - la squadra che lo richiede
    - se si scatena un'asta

Penso che il suo valore reale attualmente sia sui 18-20 milioni. Il fatto che non giochi in Nazionale né nelle coppe europee incide sul suo valore.
    Se una grande squadra viene a chiedercelo e lui non preme per andare, essendo il nostro giocatore più importante (con Romagnoli) possiamo sparare anche 25-30.
    concordo, vale sui 20..se siamo bravi si vende a di piu

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    kovacic 35
    schneiderlin 35
    firmino 41
    otamendi 45
    benteke 47
    martial 50
    sterling 62.5

Sono tutti buoni giocatori o speranze di campioni, l'estate scorsa i diritti TV della premier sono schizzati in altro e questo ha dato origine ad un mercato con prezzi altissimi.

Vidal è stato svenduto comunque a 40 perché la juve non lo voleva più, il giocatore arrivava da una stagione in calo rispetto a quelle precedenti (sempre un campione) ma la juve non aspettava altro che un offerta attorno a quella cifra.
    Ripeto, Jack a differenza di questi non ha molto appeal internazionale, e questo sul mercato lo deprezza..
    In Italia se ci fossero club ricchi magari troveresti chi ti da di più, ma oggi devi guardare all'estero per ricavarci bei soldi e lì Jack non se lo fila nessun top club..
    Voglio dire pensa solo un Ciro Immobile capocannoniere della serie A che viene ceduto a neanche 20 milioni..i giocatori italiani non godono di un mercato molto costoso salvo rare eccezioni.
    Inoltre dalla sua ha che è giovane ma non giovanissimo, che non ha un reale ruolo in cui spacca le partite..ti ripeto, Jack all'estero non vale più di quella cifra che ho detto..nessuno ci offrirà mai 35 milioni
    #Historyiscoming

Pagina 76 di 104 PrimaPrima ... 2666747576777886 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.