Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 104 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 1037

Discussione: Bonaventura

Aspetto di vedere come vuole impiegarlo Inzaghi. Per il suo credo tattico credo che lui vorrebbe usarlo come esterno d'attacco, ma insomma li abbiamo Menez ed Elsha (che credo siano giustamente titolari inamovibili), e non so', mi sembra alquanto strano che lo sprechi come sostituto di Menez o addirittura per panchinarlo.
    Senza dubbio è meglio fargli fare al mezzala e panchinare Muntari. Decisamente meglio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    beh che dire, GoodAdventure

Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ricordate che Jack può tutto!

Senior Member L'avatar di runner
    ormai nessuno lo chiamerà per cognome....ormai è per tutti "Jack"

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' un giocatore molto duttile, in questo senso credo possa giocare quasi ovunque dalla cintola in su!
    Sicuramente,il problema è se vuole essere impiegato cosi. A centrocampo sarebbe oro

Senior Member L'avatar di Underhill84
    vedendo i video sembra sia più un esterno offensivo che un centrocampista. Poi magari sono tutti inserimenti perfetti
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    vedendo i video sembra sia più un esterno offensivo che un centrocampista. Poi magari sono tutti inserimenti perfetti
    Lui nell'Atalanta giocava quasi sempre esterno alto, ma è un giocatore che può fare, eccetto (forse) la prima punta, qualsiasi ruolo a dal centrocampo in su. Da noi, con ElSha, non credo farà l'esterno alto, se non per sostituirlo in caso di necessità. Secondo me come mezz'ala è perfetto.

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da Freddy Manson Visualizza Messaggio
    Lui nell'Atalanta giocava quasi sempre esterno alto, ma è un giocatore che può fare, eccetto (forse) la prima punta, qualsiasi ruolo a dal centrocampo in su. Da noi, con ElSha, non credo farà l'esterno alto, se non per sostituirlo in caso di necessità. Secondo me come mezz'ala è perfetto.
    Infatti non avrebbe senso panchinarlo come riserva di Elsha. Io mi aspetto da Inzaghi un po' di "coraggio", deve impiegarlo da mezzala.

Marco Van - De Jong - Bonaventura e già si comincia a ragionare. E' un centrocampo come si deve. Incrocio le dita delle mani e dei piedi.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Sicuramente è più attaccante che centrocampista. Certo secondo me è un ragazzo con la voglia e l'umiltà anche per imparare a fare il centrocampista. Credo sarà un giocatore molto duttile per noi.

Pagina 6 di 104 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.