Bonaventura

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Oohh diciamolo. Già l anno scorso quando è stato spostato a centrocampo è calato vistosamente. Altro che jolly. Bonaventura non è un fenomeno, bisogna metterlo dove rende al top, basta con 'sti adattamenti. Visto che si gioca senza ali ci voleva un vero centrocampista tipo Witsel e Jack in panca

Siamo da anni la squadra che più di ogni altra schiera i giocatori fuori ruolo.
Vedi la Juve di Conte: Pirlo regista, Vidal mezz'ala, Vucinic seconda punta...
Vedi l'Atletico Madrid: Koke regista, Diego Costa prima punta...
Vedi il Milan: Emanuelson trequartista, Boateng trequartista, Pirlo mezz'ala, Constant terzino, Honda ala, De Jong regista, Bonaventura mezz'ala...

Agghiacciante.
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Oohh diciamolo. Già l anno scorso quando è stato spostato a centrocampo è calato vistosamente. Altro che jolly. Bonaventura non è un fenomeno, bisogna metterlo dove rende al top, basta con 'sti adattamenti. Visto che si gioca senza ali ci voleva un vero centrocampista tipo Witsel e Jack in panca
Quoto.
Bonaventura è un discreto giocatore, ma nel centrocampo a 3 non c'entra NULLA.
Non ha i tempi palla al piede e tiene troppo palla.
Inoltre ho il timore che dopo un'annata come l'anno scorso si senta un "mezzo fenomeno" quando invece non lo è.
In molte delle altre squadre (Juve-Inter-Rom-Lazio-Fiorentina-Napoli) farebbe panca.
Sicuro è forse il meno peggio tra quelli che abbiamo ma basta adattare i meno peggio in ruoli non loro solop perchè o siamo scoperti o perchè colui che abbiamo in quel ruolo fa pena.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,243
Reaction score
26,572
Il più grande acquisto della scorsa stagione panchinato da Nocerino
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Il più grande acquisto della scorsa stagione panchinato da Nocerino

Non è ancora in forma, ma Sinisa sta facendo schifo.
Avrebbe più senso inserire Poli piuttosto che Nocino.

Che pena.

in ogni caso tempo un paio di partite (se gioca ) e riavremo un grande giocatore. Ma c'è l'equivoco Bertolacci da risolvere (insieme in mezzo non possono giocare )
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
finalmente ho rivisto buone cose....di gran lunga il centrocampista più forte in rosa....questo deve far riflettere
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Giocatore vero. Sono altri da criticare.

quoto

Ma Jack sarà sempre criticato, vuoi perché non è spettacolare vuoi perché non ha tutuaggi e non è un personaggio.
Il calcio è cambiato.
10 anni fa le magliette di Bonaventura si venderebbero a migliaia e migliaia...oggi mi tocca leggere anche di critiche...
..perché? Perché ha giocato male NEL PRECAMPIONATO
Mi aspetto grandi elogi per POLI visto che nel precampionato è stato fenomenale, allora.

Non vedrete mai Bonaventura non lottare su un pallone o non tentare una giocata.

Entrato lui ha cambiato la partita e grazie a lui abbiamo vinto.

Fiero di essere un "Bonaventura boy".
L'ho detto che piano piano si riprende e sarà anche più forte dello scorso anno.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
quoto

Ma Jack sarà sempre criticato, vuoi perché non è spettacolare vuoi perché non ha tutuaggi e non è un personaggio.
Il calcio è cambiato.
10 anni fa le magliette di Bonaventura si venderebbero a migliaia e migliaia...oggi mi tocca leggere anche di critiche...
..perché? Perché ha giocato male NEL PRECAMPIONATO
Mi aspetto grandi elogi per POLI visto che nel precampionato è stato fenomenale, allora.

Non vedrete mai Bonaventura non lottare su un pallone o non tentare una giocata.

Entrato lui ha cambiato la partita e grazie a lui abbiamo vinto.

Fiero di essere un "Bonaventura boy".
L'ho detto che piano piano si riprende e sarà anche più forte dello scorso anno.

A me piace.
Ma non penso che chi lo critica critica direttamente il giocatore ma piutosto il fatto che ora ci si entusiasma per un giocatore che un tempo avrebbe fatto solo panchina nel Milan e invece ora e spesso il migliore giocatore di campo.
Ma il discorso "nel vero Milan questo avrebbe solo fatto tribuna" e un discorso senza senso... proprio perche non siamo piu il grande Milan.
Cerchiamo di essere una squadra capace di andare in Europa che sarebbe gia un passo avanti :facepalm:
Bonaventura come giocatore ci starebbe bene in qualsiasi squadra al mondo... anche in una big. Ovviamente non per fare il titolare perche quelle hanno fenomeni veri. Ma solo lui e Diegone possono giocare in quelle squadre.
E un giocatore importante, che non crea problemi e molto professionale.
Il giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe in rosa.
Poi se fa solo panchina perche hai fenomeni, sei comunque contento di averlo in panca.
 
Alto
head>