Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 52 di 104 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1037

Discussione: Bonaventura

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Oohh diciamolo. Già l anno scorso quando è stato spostato a centrocampo è calato vistosamente. Altro che jolly. Bonaventura non è un fenomeno, bisogna metterlo dove rende al top, basta con 'sti adattamenti. Visto che si gioca senza ali ci voleva un vero centrocampista tipo Witsel e Jack in panca
    Siamo da anni la squadra che più di ogni altra schiera i giocatori fuori ruolo.
    Vedi la Juve di Conte: Pirlo regista, Vidal mezz'ala, Vucinic seconda punta...
    Vedi l'Atletico Madrid: Koke regista, Diego Costa prima punta...
    Vedi il Milan: Emanuelson trequartista, Boateng trequartista, Pirlo mezz'ala, Constant terzino, Honda ala, De Jong regista, Bonaventura mezz'ala...

Agghiacciante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Mille e una notte Visualizza Messaggio
    Oohh diciamolo. Già l anno scorso quando è stato spostato a centrocampo è calato vistosamente. Altro che jolly. Bonaventura non è un fenomeno, bisogna metterlo dove rende al top, basta con 'sti adattamenti. Visto che si gioca senza ali ci voleva un vero centrocampista tipo Witsel e Jack in panca
    Quoto.
    Bonaventura è un discreto giocatore, ma nel centrocampo a 3 non c'entra NULLA.
    Non ha i tempi palla al piede e tiene troppo palla.
    Inoltre ho il timore che dopo un'annata come l'anno scorso si senta un "mezzo fenomeno" quando invece non lo è.
    In molte delle altre squadre (Juve-Inter-Rom-Lazio-Fiorentina-Napoli) farebbe panca.
    Sicuro è forse il meno peggio tra quelli che abbiamo ma basta adattare i meno peggio in ruoli non loro solop perchè o siamo scoperti o perchè colui che abbiamo in quel ruolo fa pena.

Amministratore L'avatar di Admin

Il più grande acquisto della scorsa stagione panchinato da Nocerino
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il più grande acquisto della scorsa stagione panchinato da Nocerino
    Non è ancora in forma, ma Sinisa sta facendo schifo.
    Avrebbe più senso inserire Poli piuttosto che Nocino.

Che pena.

in ogni caso tempo un paio di partite (se gioca ) e riavremo un grande giocatore. Ma c'è l'equivoco Bertolacci da risolvere (insieme in mezzo non possono giocare )

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    15 minuti che ci sono valsi la vittoria, poi si è spento.. Fuori forma?

Member L'avatar di Fabiuzzo90
    finalmente ho rivisto buone cose....di gran lunga il centrocampista più forte in rosa....questo deve far riflettere
    Una squadra...2 colori...7 coppe dei campioni...Nella gioia e nel dolore Milan unico amore!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Cvd, avercene 11
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member L'avatar di bmb
    Giocatore vero. Sono altri da criticare.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Giocatore vero. Sono altri da criticare.
    quoto

Ma Jack sarà sempre criticato, vuoi perché non è spettacolare vuoi perché non ha tutuaggi e non è un personaggio.
    Il calcio è cambiato.
    10 anni fa le magliette di Bonaventura si venderebbero a migliaia e migliaia...oggi mi tocca leggere anche di critiche...
    ..perché? Perché ha giocato male NEL PRECAMPIONATO
    Mi aspetto grandi elogi per POLI visto che nel precampionato è stato fenomenale, allora.

Non vedrete mai Bonaventura non lottare su un pallone o non tentare una giocata.

Entrato lui ha cambiato la partita e grazie a lui abbiamo vinto.

Fiero di essere un "Bonaventura boy".
    L'ho detto che piano piano si riprende e sarà anche più forte dello scorso anno.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    quoto

Ma Jack sarà sempre criticato, vuoi perché non è spettacolare vuoi perché non ha tutuaggi e non è un personaggio.
    Il calcio è cambiato.
    10 anni fa le magliette di Bonaventura si venderebbero a migliaia e migliaia...oggi mi tocca leggere anche di critiche...
    ..perché? Perché ha giocato male NEL PRECAMPIONATO
    Mi aspetto grandi elogi per POLI visto che nel precampionato è stato fenomenale, allora.

Non vedrete mai Bonaventura non lottare su un pallone o non tentare una giocata.

Entrato lui ha cambiato la partita e grazie a lui abbiamo vinto.

Fiero di essere un "Bonaventura boy".
    L'ho detto che piano piano si riprende e sarà anche più forte dello scorso anno.
    A me piace.
    Ma non penso che chi lo critica critica direttamente il giocatore ma piutosto il fatto che ora ci si entusiasma per un giocatore che un tempo avrebbe fatto solo panchina nel Milan e invece ora e spesso il migliore giocatore di campo.
    Ma il discorso "nel vero Milan questo avrebbe solo fatto tribuna" e un discorso senza senso... proprio perche non siamo piu il grande Milan.
    Cerchiamo di essere una squadra capace di andare in Europa che sarebbe gia un passo avanti
    Bonaventura come giocatore ci starebbe bene in qualsiasi squadra al mondo... anche in una big. Ovviamente non per fare il titolare perche quelle hanno fenomeni veri. Ma solo lui e Diegone possono giocare in quelle squadre.
    E un giocatore importante, che non crea problemi e molto professionale.
    Il giocatore che qualsiasi allenatore vorrebbe in rosa.
    Poi se fa solo panchina perche hai fenomeni, sei comunque contento di averlo in panca.

Pagina 52 di 104 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.